it.sport.calcio.inter-fc

Juventini di merda avete rotto il cazzo

Mandingo

19/11/2019 19:52:44

Ma statevene sui vostri gruppi , cazzo venite a fare sul gruppo
dell'Inter.

http://usenet.si...

3 Risposte

Giacardi Leopomo

Il Tue, 19 Nov 2019 20:52:44 +0100 (GMT+01:00), Mandingo ha scritto:

> Ma statevene sui vostri gruppi , cazzo venite a fare sul gruppo
> dell'Inter.

la verità ti provoca un gran bruciore di culo, vero?

Don Fizzy®

*Giacardi Leopomo* scrive:

| la verità ti provoca un gran bruciore di culo, vero?

Beh, il tuo con 7 PALI infuocati come sta?

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Santander

Mi sa che qualcuno mi ha rubato l’account.
Oggi provo a rimediare.