it.comp.macintosh

Fermare indicizzazione spotlight di applicazioni Win in VMWare Fusion

Claude

19/11/2019 19:41:58

Buonasera a tutti.

Non mi riesce di far smettere a spotlight di cercare le applicazioni
Windows installate in virtual machine.

Ad esempio cercando 'inte' anzichè trovarmi come primo risultato che mi
interessa 'intel power gadget' trova 'internet explorer'...

Per trovare 'intel power gadget' devo arrivare a scrivere 'intel'.

Ora, non sono interessato a vedere le applicazioni windows della Vm
nella ricerca.

Ho già messo la cartella Macchine Virtuali (dove ho la vm) nella privacy
di spotlight.

Altro? Non trovo soluzione.

Grazie.

--