----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

18 Risposte

Gianni Maluta

Mi aspettavo tempi migliori x alex

Mo-do+

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Mi aspettavo tempi migliori x alex

Fa quello che può Non è un fenomeno. Impiegherà anni per vincere
il mondiale della MotoGP. Ammesso lo confermino in Ondah e riesca
a vincerlo.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3andrea

> Fa quello che può Non è un fenomeno. Impiegherà anni per vincere
> il mondiale della MotoGP. Ammesso lo confermino in Ondah e riesca
> a vincerlo.

finchè il fratello continua a vincere può dormire sonni tranquilli,
sulla hrc non ci salirà nessun altro...

Gianni Maluta

Non vedo perché non dovrebbe vincere. Ha una moto fatta su misura per lui.

amdolci

Il giorno martedì 19 novembre 2019 18:58:30 UTC+1, Mo-do+ ha scritto:
> --
> Mo do
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

Temo che MM non abbia fatto un gran favore al fratello.
Alla fine sarà quello che arriva sempre dietro e avrà maggiori difficoltà a crescere.

lsd

Michele <Ipe>

Il 21/11/2019 11:04, amdolci@gmail.com ha scritto:

> Temo che MM non abbia fatto un gran favore al fratello.
> Alla fine sarà quello che arriva sempre dietro e avrà maggiori difficoltà a crescere.

"Tieniti gli amici vicini, ed i nemici ancora più vicini"

A te la scelta ;)

Michele

Mandingo

amdolci@gmail.com ha scritto:
> Il giorno martedì 19 novembre 2019 18:58:30 UTC+1, Mo-do+ ha scritto:> -- > Mo do> > > ----Android NewsGroup Reader----> http://usenet.sinaap... che MM non abbia fatto un gran favore al fratello.Alla fine sarà quello che arriva sempre dietro e avrà maggiori difficoltà a crescere.lsd

Io non mi credo che la ondah farebbe fare delle fughure di merda
al frattello di Marqetz come ha fatolirenzo. Al frattello gli
faranno una moto diversa per farlo guidare ma bene

http://usenet.si...

amdolci

Il giorno giovedì 21 novembre 2019 15:23:24 UTC+1, Mandingo ha scritto:

> Io non mi credo che la ondah farebbe fare delle fughure di merda
> al frattello di Marqetz come ha fatolirenzo. Al frattello gli
> faranno una moto diversa per farlo guidare ma bene

Certo, tanto sviluppare due moto è gratis !
Secondo te se non lo hanno fatto per uno come Lorenzo, che comunque muove potenzialmente una valanga di soldi, lo farebbero per il fratellino di MM che conta come il due di picche con briscola a quadri ?

lsd

Don Fizzy®

*amdolci@gmail.com* scrive:

> [...]
| muove potenzialmente una valanga di soldi, lo farebbero per il
| fratellino di MM che conta come il due di picche con briscola a

Cecchinello ha detto che "curva" come MM ergo ha potenziale di
adattamento MAGGIORE di uno che ha vinto diversi CdM come JL che
giustamente pretendeva una moto per le sue esigenze.
IMO questa operazione non è solo marketing o altro, quando il
bimbominchia #93 ruzzola sul prato il fratellino #73 ha facoltà di
vincere.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"