A112

19/11/2019 17:28:43

Nella migliore tradizione il nostro eroe si infortuna anche questa volta dopo 5/6 settimane di attività.
Mi pare oramai evidente la sua scarsa affidabilità e mi perplimo quando leggo che resta mentre Bonifazi parte.
Mah
A112
4 Risposte

(trusco)

Il 19/11/19 18:28, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Mi pare oramai evidente la sua scarsa affidabilità e mi perplimo quando leggo che resta mentre Bonifazi parte.

E' vero che è successo spesso.. ma questa volta non si tratta di un
guaio muscolare. Lo hanno affossatto con la nazionale.

NYhobbit

On Tuesday, November 19, 2019 at 7:06:19 PM UTC+1, Trusco wrote:

> E' vero che è successo spesso.. ma questa volta non si tratta di un
> guaio muscolare. Lo hanno affossatto con la nazionale.

Se ho capito bene, intervento assassino dell'avversario sulla sua caviglia. se e` quella che ha subito 3 gravi infortuni in pochi mesi 2 stagioni fa, li` sarebbe sfiga vera.

davegirolami

On Wednesday, 20 November 2019 11:51:43 UTC-7, nyhobbit wrote:

> Se ho capito bene, intervento assassino dell'avversario sulla sua caviglia. se e` quella che ha subito 3 gravi infortuni in pochi mesi 2 stagioni fa, li` sarebbe sfiga vera.

O forse di fragilita' strutturale. E' davvero possente, magari il suo telaio non e' in grado di reggere la muscolatura. Succede spesso coi giocatori NBA.

Comunque era da vendere, troppo inaffidabile.

david fazzini

Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Mi pare oramai evidente la sua scarsa affidabilità e mi perplimo quando leggo che resta mentre Bonifazi parte.

Vendere Bonifazi e tenere Bremer o Gigi era già una cazzata a
prescindere. Adesso che si è ririrotto Lyanco diventa una cazzata
sesquipedale!!!
Scelte incomprensibili in qualunque società di calcio, tranne la nostra...