it.arti.cinema

Re: film bagnati

tonto

19/11/2019 17:38:21

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message
news:ffbf28ef-b58c-4d82-aa11-f9edd65abbc8@googlegroups.com...

Scommetto che questo ti piace...
https://www.imdb.com/title/...

9 Risposte

pandora

Il giorno martedì 19 novembre 2019 18:38:30 UTC+1, tonto ha scritto:
> "lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message
>
> Scommetto che questo ti piace...
> https://www.imdb.com/title/...

sta sul tubo, forse è una cagata...

Piergiorgio Sartor

On 19/11/2019 19.52, lzy wrote:
[...]
> sta sul tubo, forse è una cagata...

E` un film da non perdere.

Nel senso che, quando fra 100 anni
racconterai storie ai tuoi bis-bis
bis nipoti, potrai dire di aver
visto quel film.

bye,

--

piergiorgio

pandora

Il giorno martedì 19 novembre 2019 19:52:21 UTC+1, lzy ha scritto:

> sta sul tubo, forse è una cagata...

5min e mi ha rovinato l'aperitivo...
sembra un plagio de Lo Squalo con la musica di Psycho

pandora

Il giorno martedì 19 novembre 2019 20:05:41 UTC+1, lzy ha scritto:

> 5min e mi ha rovinato l'aperitivo...
> sembra un plagio de Lo Squalo con la musica di Psycho

altri cinque minuti e diventa terrestre (musica di alien)
di buono è che ci sono dei cani prima di carpenter :-)

tonto

> altri cinque minuti e diventa terrestre (musica di alien)
> di buono è che ci sono dei cani prima di carpenter :-)

La scena clou è nel finale!
Resisti!

tonto

"Piergiorgio Sartor"
<piergiorgio.sartor.this.should.not.be.used@nexgo.REMOVETHIS.de> wrote in
message news:ahqdag-nh3.ln1@lazy.lzy...

> E` un film da non perdere.
>
> Nel senso che, quando fra 100 anni
> racconterai storie ai tuoi bis-bis
> bis nipoti, potrai dire di aver
> visto quel film.

Se tieni conto che è un film americano capisci che la new hollywood aveva
aperto dei varchi oggi inimmaginabili.
E il merito è tutto del cinema italiano.
http://www.imdb.com/Name...

Piergiorgio Sartor

[...]

Ma ovviamente!

Anche i migliore Western sono italiani!

bye,

--

piergiorgio

pandora

Il giorno martedì 19 novembre 2019 19:59:44 UTC+1, Piergiorgio Sartor ha scritto:
> On 19/11/2019 19.52, lzy wrote:
> [...]
>
> E` un film da non perdere.

ti fotti, ho visto tre scene e poi ho letto la trama su wiki
ci sono film per i quali non è accettabile neppure lo scorrimento rapido

tonto

> ti fotti, ho visto tre scene e poi ho letto la trama su wiki
> ci sono film per i quali non è accettabile neppure lo scorrimento rapido

Come sei diffidente!
Così ti sei perso le ragazze stuprate dagli uomini pesce!