it.arti.cinema

Zoolander (2001

tonto

19/11/2019 16:47:23

Divertente e pieno di comparse famose.
La satira sul mondo della moda fa fare grandi risate a tutti senza cambiare
niente e nessuno.
Prima o poi mi vedrò il 2 girato 15 anni dopo.

6 Risposte

WinterMute

Il Tue, 19 Nov 2019 17:47:23 +0100, tonto ha scritto:

> [...]
> Prima o poi mi vedrò il 2 girato 15 anni dopo.

lascia perdere.

saluti.

--
||---> WinterMute <---||
38A4 5354 30C5 E86F 9AA8

Catrame

Scriveva tonto martedì, 19/11/2019:
> Divertente e pieno di comparse famose.
> La satira sul mondo della moda fa fare grandi risate a tutti senza cambiare
> niente e nessuno.

> Prima o poi mi vedrò il 2 girato 15 anni dopo.

otterrai lo stesso risultato che si ha guardando anchorman 2 dopo il
meraviglioso anchorman 1

--
Mi fa fatica mettere la firma

tonto

"WinterMute" <wintermute@cryptolab.nOt> wrote in message

> lascia perdere.

Sì, decisamente demenziale ma più guardabile rispetto ad un prodotto analogo
come Austin Powers in Goldmember.
Quello proprio non ero riuscito a vederlo, mi sono fermato alle prime
co,parsate dei vip...

tonto

"Catrame" <catrame@gmail.com> wrote in message

> otterrai lo stesso risultato che si ha guardando anchorman 2 dopo il
> meraviglioso anchorman 1

Grazie della dritta!

WinterMute

Il Thu, 21 Nov 2019 14:43:40 +0100, tonto ha scritto:

> Sì, decisamente demenziale ma più guardabile rispetto ad un prodotto
> analogo come Austin Powers in Goldmember.
> Quello proprio non ero riuscito a vederlo, mi sono fermato alle prime
> co,parsate dei vip...

ho trovato il primo capitolo decisamente divertente e ironico, ben fatto
in generale per il genere di prodotto s'intende.

sarà un cliché ma il seguito è veramente pessimo al paragone.
imho ovviamente.

saluti.

p.s.: dei vari austin powers non ne ho visto nessuno quindi non ho i
mezzi per esprimere un giudizio.

--
||---> WinterMute <---||
38A4 5354 30C5 E86F 9AA8

> [...]
> in generale per il genere di prodotto s'intende.
>
> sarà un cliché ma il seguito è veramente pessimo al paragone.

Forse in mezzo c'è un rimbalzo!
Intendo dire che la satira sul mondo della moda, anche se con comparsate
vip, non ha spostato nulla quindi il secondo poteva essere o più caustico o
più vacuo.
Sono aumentate le comparsate, è aumentato il livello di trash e le
ripetizioni, si è inserito il bullismo e Penelope Cruz.
Poteva andare peggio...

Cmq Penelope Cruz è stata una scelta azzeccata!

> p.s.: dei vari austin powers non ne ho visto nessuno quindi non ho i
> mezzi per esprimere un giudizio.

Siamo sempre dalle parti della farsa demenziale, forse un po' più sciocca ma
guardabile.
Il terzo però è veramente inguardabile...