it.comp.macintosh

Mail che si apre da sola

lilinocelotto

19/11/2019 13:51:14

Ciao a tutti. ho da qualche mese acquistato un 27" configurazione base
Ho la mail che si apre all'accensione e, dopo averla usata, la riduco ad icona sul desk, come facevo con il 21" .
Ma non so perché ogni tanto si apre a pieno schermo anche se non ricevo posta .
La cosa è un po' fastidiosa, soprattutto mentre si lavora su un file .

Nelle preferenze di maIl non sono riuscito a trovare nulla che potesse impedire l'autoapertura.

In attesa di una vostra vi saluto cordialmente

Catello

2 Risposte

MarcoGT

On Tuesday, November 19, 2019 at 2:51:17 PM UTC+1, Catello Celotto wrote:
> [...]
>
> Nelle preferenze di maIl non sono riuscito a trovare nulla che potesse impedire l'autoapertura.
>
> In attesa di una vostra vi saluto cordialmente

Con una ricerca veloce veloce:

https://macreports.com/mac-mail-app-opens-itself-ran...

Prova a darci un occhio

lilinocelotto

Il giorno martedì 19 novembre 2019 14:51:17 UTC+1, Catello Celotto ha scritto:
> [...]
>
> Nelle preferenze di maIl non sono riuscito a trovare nulla che potesse impedire l'autoapertura.
>
> In attesa di una vostra vi saluto cordialmente

Grazie, al momento provo a seguire il commento di Zachary Wilson sul sito da te indicato speriamo....

Ciao Catello