it.sport.calcio.milan

Icardi al milan?

comproorococcaglio

19/11/2019 09:12:51

La wandona dice che andare avanti e indietro da parigi per la famiglia e' pesante.Imho a giugno ritorna a milano e poi verra' al milan, tanto l'inter ha solo interesse di intascare I 70mil.
11 Risposte

(herzoa)

Il giorno martedì 19 novembre 2019 10:12:53 UTC+1, Joypad ha scritto:
> La wandona dice che andare avanti e indietro da parigi per la famiglia e' pesante.Imho a giugno ritorna a milano e poi verra' al milan, tanto l'inter ha solo interesse di intascare I 70mil.

Bisogna capire se il PSG puo riscattarlo a 70 e cederlo subito, forse ci sono clausole che lo impediscono

comproorococcaglio

Il psg puo riscattarlo solo.se anche icardi e' intenzionato a rimanere la.In un intervista alla gazza icardi disse vediamo anno prossimo.

Ekume

Joypad <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto:
> La wandona dice che andare avanti e indietro da parigi per la famiglia e' pesante.Imho a giugno ritorna a milano e poi verra' al milan, tanto l'inter ha solo interesse di intascare I 70mil.

O magari vuole dire che trasferisce la famiglia a Parigi. Niente
più tiki taka ma ce ne faremo una ragione

http://usenet.si...

panaboy

"Joypad" <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> La wandona dice che andare avanti e indietro da parigi per la famiglia e' pesante.Imho a giugno
> ritorna a milano e poi verra' al milan, tanto l'inter ha solo interesse di intascare I 70mil.

dura la vita del pendolare

Vic

Il giorno martedì 19 novembre 2019 10:51:14 UTC+1, Joypad ha scritto:
> Il psg puo riscattarlo solo.se anche icardi e' intenzionato a rimanere la..In un intervista alla gazza icardi disse vediamo anno prossimo.

Non li ho seguiti molto, ma non pensi che Icardi sia MOLTO più forte di Lukaku? Fossi l'Inter, tra i due non avrei dubbi su chi tenere. O il suo rapporto con iCinesi e Marotta è irrimediabilmente compromesso?

Rib

On 19.11.2019 13:57:18 +01:00, Vic wrote:
> Fossi l'Inter, tra i due non avrei dubbi su chi tenere. O il suo
> rapporto con iCinesi e Marotta è irrimediabilmente compromesso?

Mai visto I'm Dying Up Here? Precisamente quando il mega agente dice al
suo, non, futuro assistito, lascia tua moglie e ti rappresento sennò
quella è la porta. La immagino allo stesso modo o quasi.
E poi ndonio vuole I soldatini. Non gente e/ o mogli che rompono le palle.

Rock

Joypad ha scritto:
> La wandona dice che andare avanti e indietro da parigi per la famiglia e' pesante.Imho a giugno ritorna a milano e poi verra' al milan, tanto l'inter ha solo interesse di intascare I 70mil.

sei uno spasso per il ng! continua così...

(Silvio Ripamonti)

Il giorno martedì 19 novembre 2019 10:51:14 UTC+1, Joypad ha scritto:
> Il psg puo riscattarlo solo.se anche icardi e' intenzionato a rimanere la..In un intervista alla gazza icardi disse vediamo anno prossimo.

A me risulta che Icardi abbia firmato un contratto con il psg. Quindi sta al psg riscattarlo o meno. Se decide di riscattarlo, icardi è del psg, che lui lo voglia o no.

ezio marelli

Il giorno martedì 19 novembre 2019 22:41:36 UTC+1, panaboy ha scritto:
> "Joypad" <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> dura la vita del pendolare

....sempre treni pieni ed in ritardo.... :-)))