it.comp.macintosh

Aggiustare o acquistare

Alberto

18/11/2019 21:35:10

Il mio macbook air 13 (inizio 2015) ha seri prb alla tastiera.
Mi hanno chiesto circa 400 per la sua sostituzione.
A questo punto sono un po' titubante se farlo riparare o acquistare il
macbook pro MUHB2T/A 2019 che in questi giorni è in oferta a 1199 ?
presso il mediaworld (utilizzando la carta docente).
Cosa consigliate?
Grazie
1 Risposta

OneNET Trieste

Alberto wrote on 18/11/2019 22:35:
> [...]
> pro MUHB2T/A 2019 che in questi giorni è in oferta  a 1199 � presso il
> mediaworld (utilizzando la carta docente).

400 euro per la tastiera???
cerca su iFixit se c'è un tutorial fai da te