it.sport.formula1

Che strano, poverino

MarcoGT

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 13:08:30 UTC+1, MarcoGT Marco ha scritto:

> https://it.motorsport.com/f1/news/f1-retroscena-mercedes-hamilton-rimasto-senza-batteri...
> strano che capitino sempre tutte a lui

Non vedo cosa ci sia di strano: hanno spremuto tutto lo spremibile per l'undercut e il giro dopo non hanno fatto in tempo a ricaricarla. Lo ha detto pure Allison.
Quando la coperta è corta è corta: se non spremevano tutto il possibile il giro prima magari rimanevano dietro ed era uguale.

MarcoGT

On Monday, November 18, 2019 at 1:19:02 PM UTC+1, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> Non vedo cosa ci sia di strano:

ma dai, non l'avrei mai detto :-)

Il punto è che ogni volta che LH non vince, compare su ogni sito "eh ma il danno al fondo piatto costava 0.5" "

"eh ma la batteria era scarica"

ecc ecc

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 13:21:22 UTC+1, MarcoGT Marco ha scritto:

> ma dai, non l'avrei mai detto :-)

Ma li leggi gli articoli che posti?

MarcoGT

On Monday, November 18, 2019 at 1:47:17 PM UTC+1, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> Ma li leggi gli articoli che posti?

e i post qui li leggi o arrivi il lunedì dopo il GP e scrivi il tuo sermone e stop?

Guglielmo

Il Mon, 18 Nov 2019 04:47:16 -0800 (PST), MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Ma li leggi gli articoli che posti?

Non so se li legge ma per Bottas non appaiono mai motivi e
giustificazioni...

--
Ciao, Guglielmo.

MarcoGT

On Monday, November 18, 2019 at 3:01:30 PM UTC+1, Guglielmo wrote:

> Non so se li legge ma per Bottas non appaiono mai motivi e
> giustificazioni...

Bravo, ma il buon maxbass $/§%$++ non ci è arrivato

Non ho visto nessun articolo in prima pagina "Bottas ha rotto il motore"

Maxbass, se esiste dammi il link

Gianni Maluta

Ha sempre la scusa pronta. Mi ricorda il. Buon Jorge Lorenzo

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 15:00:52 UTC+1, MarcoGT Marco ha scritto:

> e i post qui li leggi

Visto che ti ho risposto è domanda retorica...
In compenso vedo che non hai risposto.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 15:01:30 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

> Non so se li legge ma per Bottas non appaiono mai motivi e
> giustificazioni...

Dici che bisognava specificare che il motore non lo ha rotto lui? :-)

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 15:40:05 UTC+1, MarcoGT Marco ha scritto:

> Non ho visto nessun articolo in prima pagina "Bottas ha rotto il motore"

Evidentemente sei uno di quelli per cui bisogna evidenziare il fatto che non sia stato il buon VB a buttare una chiave inglese in mezzo all'albero motore...