it.media.tv

Per dire...

9 Risposte

felice_pago

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 13:58:58 UTC+1, Loreto ha scritto:

> Sicuri che valga la pena cambiare?

rispondo su questo

certo !
bisogna EDUCARE i produttori di esseri umani, a farsi i conti prima di farlo
pena ?
il pene !

felicepago

penalista
.

Loreto

Su questo concordo.

--
Olé

Blow Giobbe

Il Mon, 18 Nov 2019 05:05:39 -0800, felice_pago ha scritto:

> certo !
> bisogna EDUCARE i produttori di esseri umani, a farsi i conti prima di
> farlo pena ?
> il pene !

Le tartarughe depongono centinaia di uova proprio perché, dei nuovi nati,
solo una manciata raggiungeranno l'età adulta. Idem gli insetti. Ma è
inutile fare questi paragoni con gente come l'OP, che ritiene che il mondo
vada avanti solo grazie alle leggi morali. Il sistema degli aiuti
all'Africa è sbagliato ma siccome siamo umani non riusciamo ad evitare di
non provare empatia verso i negretti che muoiono di fame. E se un negretto
muore di fame non è certo per colpa dell'uomo bianco cattivo, visto che i
negretti sono sempre morti di fame da migliaia di anni, vivendo in un
ecosistema che non permette la sopravvivenza di tutti i 10 figli che una
donna mette al mondo. Poi sono arrivati i cristiani, i missionari, le
sinistre (che non sono altro che cristiani senza Dio) e hanno cominciato a
distribuire latte in polvere ai 10 negretti, sicché questi continuano a
rimanere in vita solo ed esclusivamente grazie agli aiuti umanitari, che
nulla hanno a che vedere con le risorse che l'Africa è in grado di offrire.
Ma figuriamoci se questi ragionamenti, che implicano morte per milioni di
vite umane prima del ritorno di un equilibrio socio-economico nel
continente africano, non scandalizzino fino al parossismo le menti e i
cuori dei ramolliti occidentali.

aalanakdula

On Monday, 18 November 2019 17:16:35 UTC+4, Blow Giobbe wrote:
> […] vivendo in un
> ecosistema che non permette la sopravvivenza di tutti i 10 figli che una
> donna mette al mondo.

la donna Africana media mette al mondo 2.3 figli (dato tendenziale 2019).

felice_pago

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 14:16:35 UTC+1, Blow Giobbe ha scritto:

> Le tartarughe

annamo bene . . .
sai le tartarughe potrebbero pure incazzarsi,
e non sono manco piccole, alcune

felicepago

riccio
.

Blow Giobbe

Il Mon, 18 Nov 2019 05:29:19 -0800, Shylock ha scritto:

> la donna Africana media mette al mondo 2.3 figli (dato tendenziale
> 2019).

A scusa, ho sbagliato. Evidentemente l'Africa non è in grado neppure di
dar da mangiare a 2.3 negretti per donna.

felice_pago

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 14:29:21 UTC+1, Shylock ha scritto:

> la donna Africana media mette al mondo 2.3 figli (dato tendenziale 2019).

primo link trovato e si riferisce al 2017, ma penso che . . .

https://www.indexmundi.com/map/?v=31&r=a...

felicepago

coniglio
.

carletto

Il 18/11/2019 14:29, Shylock ha scritto:

> la donna Africana media mette al mondo 2.3 figli (dato tendenziale 2019).

I soliti dati a cazzo e senza fonte... LOL

carletto

E. Delacroix

Il 18/11/2019 14:16, Blow(pavana)Giobbe ha scritto:

> Le tartarughe

Ogni tanto Darwin ci consola tanto.

--
_ _