it.sport.calcio.milan

Ibra... Squadroni all'orizzonte

LoOlLo

18/11/2019 09:42:23

Pare, conteso tra Bologna e questo Milan... Deve abbandonare all'aeroporto di LA parecchio del suo ego per accettare una situazione del genere
3 Risposte

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che Mark789 abbia detto :

> Pare, conteso tra Bologna e questo Milan...

rotfl

Il Bologna puo' sganciare 1 milione al mese?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

comproorococcaglio

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 10:52:52 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:
> [...]
> Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
> io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

Ovvio, saputo ha il grano.

El Diablo [GCP]

On 18.11.2019 10:52:41 +01:00, Albus Dumbledore wrote:
> rotfl
>
> Il Bologna puo' sganciare 1 milione al mese?

La domanda giusta è se possiamo sganciarli noi.