it.sport.formula1

Nei circuiti storici, quelli veri, si vedono ancora belle gare

Douglas

17/11/2019 23:30:49

Interlagos con quel curvone in salita da fare in pieno e poi il
rettilineo dopo in traguardo interrotto da una chicanes che però non
penalizza chi insegue.
Monza, peccato per lo stupro delle due di lesmo, Austria, Belgio e Giappone.

Per il resto tutti Tilke-porcate.
Che è pure riuscito a rovinare quel capolavoro di velocità che era
Hockenheimring

3 Risposte

Guglielmo

Il Mon, 18 Nov 2019 00:30:49 +0100, Douglas ha scritto:

> [...]
>
> Per il resto tutti Tilke-porcate.
> Che è pure riuscito a rovinare quel capolavoro di velocità che era

Mi...zzica, mi hai preceduto e non sta bene :-)

Avevo intenzione di scrivere la stessa cosa, quest'anno gare belle nei
circuiti veri da F1, e non in quelli da slalom...

--
Ciao, Guglielmo.

Faso

Douglas <no.mail@nomail.com> ha scritto:
> Interlagos con quel curvone in salita da fare in pieno e poi il rettilineo dopo in traguardo interrotto da una chicanes che però non penalizza chi insegue.Monza, peccato per lo stupro delle due di lesmo, Austria, Belgio e Giappone.Per il resto tutti Tilke-porcate.Che è pure riuscito a rovinare quel capolavoro di velocità che era Hockenheimring

Gran parte dello spettacolo è stato dovuto al fatto che i giochi
erano già fatti e la maggior parte dei posti nelle classifiche
costruttori e piloti consolidate

http://usenet.si...

Douglas

On 2019-11-18 08:10:06 +0100, Faso said:

> Gran parte dello spettacolo è stato dovuto al fatto che i giochi
> erano già fatti e la maggior parte dei posti nelle classifiche
> costruttori e piloti consolidate

Scusa ma non sta in piedi che LH si sia fatto superare più volte da MV
per anore dello spettacolo