it.sport.calcio.roma

Antonucci viola?

6 Risposte

siermas

Il giorno domenica 17 novembre 2019 22:45:19 UTC+1, YR ha scritto:
> https://www.fotmob.com/embed/news/6496910-Fiorentina,-affare-fatto-per-un-talento-della-Roma:-operazione-da...
>
> YR

Speriamo che sia un sacrificio fatto non solo per la plusvalenza piena che si fa con un giovane ma che sia sopratutto il primo tassello per arrivare a Chiesa!

La mia speranza è di vedere la prossima stagione il viola e sopratutto Tonali in giallorosso!

Per arrivare a questi due giocatori bisogna fare cassa e sacrificare anche dei giovani! Ma se arrivano questi due e si aggiungono ad un gruppo di incedibili che comprendono Mancini,Cristante,Veretrout,Pellegrini,Zaniolo si crea veramente quella spina dorsale della squadra su cui costruire qualcosa che potrebbe diventare molto importante!

StefanoV

On 18.11.2019 21:27:41 +01:00, siermas wrote:
> [...]
> a Chiesa!
> La mia speranza è di vedere la prossima stagione il viola e sopratutto

La mia speranza è continuare a vederlo in viola. Ma dovesse scegliere
un'alternativa, Roma sarebbe la mia preferita.
Tra l'altro l'ultima volta vi ha pure portato bene.

Ma questo Antonucci che giocatore è?

--
We only write our names in sand

Zio Nico

On Tuesday, November 19, 2019 at 9:45:25 AM UTC+1, StefanoV wrote:

> Ma questo Antonucci che giocatore è?

Personalmente lo reputo un centrocampista avanzato/seconda punta. E' volenteroso, molto dinamico, non mi dispiace per niente ma onesstamente lo trovo ancora immaturo... del resto è un 1999.

Gobburchill

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 21:27:42 UTC+1, siermas ha scritto:

> Speriamo che sia un sacrificio fatto non solo per la plusvalenza

Il bilancio di questa stagione sara' talmente in rosso (Io dico di almeno 80 milioni), che con 5 milioni ci fai la birra.

siermas

Il giorno martedì 19 novembre 2019 11:41:44 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Il bilancio di questa stagione sara' talmente in rosso (Io dico di almeno 80 milioni), che con 5 milioni ci fai la birra.

Prego nostro Signore che tu abbia ragione! Che i soldi da trovare per Giugno siano "solo" 80 milioni!!

Io temo che siano molti di più, una cifra intorno ai 120 milioni, visto che peserà l'assenza della coppa maggiore.

Ma se tu ai ragione allora cifre come i 5 milioni per Antonucci hanno un loro peso! Pensa che il riscatto di Sadiq ( cosa certa pare) dovrebbe fruttare altri 6-7 milioni . Poi ci dovrebbe essere Defrell e già siamo sopra i venti!LO stesso Olsen sta facendo una ottima stagione che fa presagire una decina di milioni per il suo riscatto!

Hai visto mai che qualcuno vuole Pastore? Per Nzonzi ci metto una pietra sopra fin da adessso!!Forse Schick?

Alla fine cedi qualche giovane in operazioni stile Inter ,magari cedi Florenzi visto quello che succede e perchè è tutta plusvalenza e ci sei intorno agli 80 milioni!!

Ma io temo che siano molti di più i soldi che servono! Per questo mi godo Zaniolo in Nazionale con il timore di non vederlo a lungo in giallorosso! E dico Zaniolo come potrei dire Pellegrini ,Cristante o Mancini!
Capitolo

Gobburchill

Il giorno martedì 19 novembre 2019 13:04:29 UTC+1, siermas ha scritto:

> [...]
>
> Ma se tu ai ragione allora cifre come i 5 milioni per Antonucci hanno un loro >peso!

No, davanti a passivi cosi' grandi 5 milioni sono insignificanti. Se è vera la notizia è palesemente una scelta tecnica, di razionalizzazione. Del tipo con quei soldi magari prendiamo un terzino destro o paghiamo l'ingaggio di Ibra o cose del genere.