it.sport.formula1

Ricordiamo

strada.davide

17/11/2019 21:06:36

Il vero nome e sbattel

Dal 2017

16 Risposte

SalvoS

Il giorno domenica 17 novembre 2019 22:06:37 UTC+1, dmc12 ha scritto:
> Il vero nome e sbattel
>
> Dal 2017

Qualcuno riesce a contare le autodistruzioni tra ferrari a causa di sbattel negli anni in rosso?

Secondo me non bastano le dita della mano...

;-)))

hnoba1

Oggi si e avuta l’ennesima conferma che nelle stesse condizioni lesacampione lo eguaglia : sbattilton

cleber

hnoba1@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> lesacampione lo eguaglia : sbattilton

Per niente, ha avuto solo un piccolo danno e il gp l'ha finito.

Despacito

cleber scriveva il 17/11/2019 :
> hnoba1@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Per niente, ha avuto solo un piccolo danno e il gp l'ha finito.

Quella è questione di culo, però

cleber

Despacito scriveva il 17/11/2019 :

> Quella è questione di culo, però

O di maggior robustezza della vettura, dipende dai punti di vista.

Despacito

cleber ci ha detto :
> Despacito scriveva il 17/11/2019 :

> O di maggior robustezza della vettura, dipende dai punti di vista.

certo fanno i carri armati restando nei limiti di peso

cleber

Scriveva Despacito domenica, 17/11/2019:

> certo fanno i carri armati restando nei limiti di peso

Le vetture vengono fatte sottopeso e poi zavorrate dove serve.
Non sai neppure lontanamente come viene costruito il telaio di una
monoposto, istruisciti cosi' farai meno figure da stupido sul ng.
Buonanotte.

Despacito

Il 18/11/2019, cleber ha detto :
> [...]
> Non sai neppure lontanamente come viene costruito il telaio di una
> monoposto, istruisciti cosi' farai meno figure da stupido sul ng.

Senti cleber, quando avrai dimostrato quello che dici potrai anche
permetterti, basandoti su dei fatti piuttosto che sulla tua supponenza,
di dirmi di informarmi. Fino ad allora e quindi molto probabilmente per
sempre, me lo puoi sucare.

Guglielmo

Il Mon, 18 Nov 2019 00:36:41 +0100, cleber ha scritto:

> [...]
> Non sai neppure lontanamente come viene costruito il telaio di una
> monoposto, istruisciti cosi' farai meno figure da stupido sul ng.

Genio, irrobustiscono anche i pneumatici in Mercedes per caso?

--
Ciao, Guglielmo.

cleber

Il 18/11/2019, Despacito ha detto :

> quando avrai dimostrato quello che dici

Non devo dimostrarti proprio nulla.
Ho un caro amico da cui ho imparato tante cose (googla Tatuus), potrebbe
servire anche a te.
Chi sa fa, chi non sa parla.

> me lo puoi sucare.

L'hai presa bene.