it.sport.formula1

Colpa di Vettel

strada.davide

17/11/2019 18:41:10

Mah....
6 Risposte

strada.davide

Riformulo

Colpa della squadra
Dovevano puntare su quello messo meglio (leclerc)

Despacito

Nel suo scritto precedente, dmc12 ha sostenuto :
> Riformulo
>
> Colpa della squadra
> Dovevano puntare su quello messo meglio (leclerc)

Ma puntare per cosa? il secondo posto nel costruttori è matematico. Il
terzo posto nei piloti è dei piloti ed è giusto che se lo giochino loro
in mancanza di altri obiettivi. Sono stati messi nelle condizioni di
lottare e quello stronzo di Vettel ha buttato l'ennesima gara
compromettendo sia il suo traguardo che quello di Leclerc.
Poi se bisogna sparare sulla squadra perché fa fico, accomodati pure.

strada.davide

Terzo posto nel mondiale e podio

Despacito

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Terzo posto nel mondiale e podio

ed esattamente alla Ferrari a che serve? Continuate a rompere il cazzo
per Austria 2002 e adesso invocate ordini di scuderia per terzo posto e
podio a campionati già assegnati?

hnoba1

Giusto
Però arrivare terzo al primo anno in Ferrari con doppietta spa Monza (e Singapore persa perché Vettel l’ha fregato durante l undercut) sarebbe stato un motivo per pensare -illudersi- che la stagione non sia stata fallimentare

Detto questo è evidente la responsabilità di Vettel. La difesa di leclerc era intuibile ed è stata molto simile a Monza alla roggia contro Hamilton . Anzi qui è stata pure più pulita perché non ha”accompagnato” l’avversario all’esterno , ma l’avversario , come da 3 anni ormai, ha fatto tutto da solo

Anche quest’anno le cagate di Vettel sono tante

Bahrein
Monza
Giappone
Silverstone
Canada

sicuramente ne dimentico un paio

A memoria 25ennale non ricordo niente di simile a livello di continuità dell’errore

Despacito

hnoba1@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> un motivo per pensare -illudersi- che la stagione non sia stata fallimentare

Vettel non ha avuto la macchina vincente almeno fino a luglio e quindi
non si può addebitargli il fallimento della stagione. Però ha avuto la
macchina che è la seconda forza consolidata e, dopo l'estate, spesso
anche la prima.
Non è arrivato né terzo, né davanti al compagno di squadra e solo per i
suoi errori. Io non so cosa possa pretendere l'anno prossimo. Spero che
gli facciano un discorso chiaro.