it.sport.calcio.torino

Acquisti gennaio.

Ellessero

17/11/2019 17:35:07

Borja Valerio e Borini. Largo ai giovani. Scarti degli scarti.
--
LS

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

1 Risposta

bianco.stefano

Il giorno domenica 17 novembre 2019 18:35:11 UTC+1, Ellessero ha scritto:
> Borja Valerio e Borini. Largo ai giovani. Scarti degli scarti.
> --
> LS
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

Credo che questi nomi siano attribuiti a tutta la mezza Serie A che ha cose che non vanno, ma non ci sia niente di serio.
Io penso che non cambieremo allenatore prima dell'estate, a meno di tracolli verticali (quindi, tifo Mazzarri). E di conseguenza, come tradizione cairota, a gennaio non faremo niente in ingresso. Cercheranno di dare via qualcuno in prestito: gli ex primavera (Millico, Buongiorno, forse Singo), Edera (se qualcuno ci dà 20 euro lo vendono proprio, credo), un difensore. Più Parigini se rinnova, se no sta qui (o su Instagram) fino a luglio, e a quel punto la sua gestione puramente economica mi sembra una boiata (anche solo quest'estate qualche euro ce lo davano, lo abbiamo già capito lo scorso anno che per la serie a non è cosa).