it.comp.macintosh

gpu esterna per macmini 2011

fbrzvnrnd

17/11/2019 16:59:21

mi confermate che mettere una GPU esterna al macmini 2011 via
thunderbolt 1 è una costosa e complicatissima cosa senza senso?
4 Risposte

Riccardo Saettone

On 17 Nov 2019, fabrizio venerandi wrote
(in article <qqru99$927$1@dont-email.me>):

> mi confermate che mettere una GPU esterna al macmini 2011 via
> thunderbolt 1 è una costosa e complicatissima cosa senza senso?

Si lo è, oltretutto non penso nemmeno che esistano cabinet per farlo.
Anche con TB2 il giudizio non cambia.
Con TB3 invece la cosa può cominciare ad avere un senso.

--
Per rispondere togliere alfa e beta

Claude

Riccardo Saettone <riccardoalfa.saettonebeta@virgilio.it> wrote:
> [...]
> Anche con TB2 il giudizio non cambia.
> Con TB3 invece la cosa può cominciare ad avere un senso.

Con tb2 ho comunque visto cose degne. Chiaro, tb3 meglio.

--
Inviato da iPhone

Michele eSSE

Il 17/11/19 18:11, Riccardo Saettone ha scritto:
> On 17 Nov 2019, fabrizio venerandi wrote

> Con TB3 invece la cosa può cominciare ad avere un senso.

Un link o una cifra orientativa per una eGpu su TB3, dove di base c'è
una Intel 630 ?

--
Ciao
Michele

Claude

Il 17/11/2019 21:00, Michele_esse ha scritto:

> Un link o una cifra orientativa per una eGpu su TB3, dove di base c'è
> una Intel 630 ?

Parti da egpu.io.

Secondo me vai dai 300/350 euro per il case poi dipende dalla scheda
video che vuoi inserirci.

--
sent from Win10