it.sport.motociclismo

Rossi domani correva da schifo

Mandingo

16/11/2019 16:29:09

Per fortuna che è l'ultima gara, speriamo che macari lanno prosimo
gli davano una moto miliore per lui

http://usenet.si...

7 Risposte

Mandingo

Mandingo <manding@o.bg> ha scritto:
> Per fortuna che è l'ultima gara, speriamo che macari lanno prosimo gli davano una moto miliore per lui-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Intento dire un moto che lui riesce a guidarla bene

http://usenet.si...

Mo-do+

Mandingo <manding@o.bg> ha scritto:
> Mandingo <manding@o.bg> ha scritto:> Per fortuna che è l'ultima gara, speriamo che macari lanno prosimo gli davano una moto miliore per lui-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaapp.c... dire un moto che lui riesce a guidarla bene-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Ho visto degli scooter elettrici a tre ruote. Due dietro. Potrebbe
andare bene? :-)
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

PandaR1

On 16.11.2019 17:29:09 +01:00, Mandingo wrote:
> Per fortuna che è l'ultima gara, speriamo che macari lanno prosimo
> gli davano una moto miliore per lui

Sei italiano?

--
Fabio PandaR1

cleber

Sembra che Mandingo abbia detto :

> macari lanno prosimo gli davano una moto miliore

Il tuo logopedista ti ha mollato?

Ercole L'Invincibile

Il 16/11/19 23:28, PandaR1 ha scritto:

> Sei italiano?

è lingua bimbominkia, in altri ng gira di peggio, a volte non si riesce
proprio a capir nulla, se non conosci il gergo, che può cambiare da ng a
ng o da poster a poster...

--
Hercules

Ercole L'Invincibile

Il 17/11/19 00:35, Ercole L'Invincibile ha scritto:

> è lingua bimbominkia, in altri ng gira di peggio, a volte non si riesce
> proprio a capir nulla, se non conosci il gergo, che può cambiare da ng a
> ng o da poster a poster...

peraltro tu frequenti i bassifondi di usenet, mi ricordo di averti visto
altrove, dovresti sapere e forse pratichi anche tu certi gerghi...

--
Hercules

Ercole L'Invincibile