it.sport.formula1

Per non saper né leggere né scrivere..

Faso

16/11/2019 16:04:21

Hamilton mette tutti in fila.
Poi non credo faccia la pole, ma intanto è li.

http://usenet.si...

6 Risposte

Despacito

Nel suo scritto precedente, Faso ha sostenuto :
> Hamilton mette tutti in fila.
> Poi non credo faccia la pole, ma intanto è li.

e se non fa la pole in che fila li mette? in ordine sparso?

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Nel suo scritto precedente, Faso ha sostenuto :> Hamilton mette tutti in fila.> Poi non credo faccia la pole, ma intanto è li.e se non fa la pole in che fila li mette? in ordine sparso?

rotfl

http://usenet.si...

Guglielmo

Il Sat, 16 Nov 2019 17:04:21 +0100 (GMT+01:00), Faso ha scritto:

> Hamilton mette tutti in fila.
> Poi non credo faccia la pole, ma intanto è li.

E dove doveva essere? A far compagnia al signor Toto?

:-)

--
Ciao, Guglielmo.

Faso

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il Sat, 16 Nov 2019 17:04:21 +0100 (GMT+01:00), Faso ha scritto:> Hamilton mette tutti in fila.> Poi non credo faccia la pole, ma intanto è li.E dove doveva essere? A far compagnia al signor Toto?:-)-- Ciao, Guglielmo.

Toto è rimasto in Inghilterra a organizzare per la stagione 2021

http://usenet.si...

Guglielmo

Il Sat, 16 Nov 2019 18:25:22 +0100 (GMT+01:00), Faso ha scritto:

> Toto è rimasto in Inghilterra a organizzare per la stagione 2021

Radiobox dice che considerato che entrambi i titoli sono già acqusiti e non
è indispesabile la sua presenza, ha deciso di non rischiare con la
delinquenza brasiliana.

--
Ciao, Guglielmo.

MarcoGT

On 16.11.2019 17:08:57 +01:00, Despacito wrote:
> e se non fa la pole in che fila li mette? in ordine sparso?

rotfl
certo che è proprio scemo eh