it.sport.calcio.milan

il vero fenomeno

comproorococcaglio

panaboy

"Joypad" <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1391bbdf-bfa3-4a87-915f-64b899686bd4@googlegroups.com...
> https://www.youtube.com/watch?v=v...

metà dei gol sono rigori, l'altra metà tocchi dentro l'area piccola.
ROTFL

L'equalizzatore mascherato

Dopo dura riflessione, panaboy ha scritto :

> metà dei gol sono rigori, l'altra metà tocchi dentro l'area piccola.
> ROTFL

Eh sì, da questa (ed altre) frasi s'intuisce come tu abbia gioc... ah
no, scusa.

panaboy

"Amarok *** SE7EN" <cazzate@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:qqrg7j$n4h$1@dont-email.me...
> Eh sì, da questa (ed altre) frasi s'intuisce come tu abbia gioc... ah no, scusa.

cerca di esprimerti meglio se vuoi discutere con me.

L'equalizzatore mascherato

Scriveva panaboy domenica, 17/11/2019:

> cerca

"Per favore" si dice, minorato.

> *discutere* con me.

Ho messo in evidenza il parolone.

comproorococcaglio

Il giorno sabato 16 novembre 2019 15:27:05 UTC+1, panaboy ha scritto:
> "Joypad" <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> metà dei gol sono rigori, l'altra metà tocchi dentro l'area piccola.
> ROTFL

mah, a me pare uno dei 9 più completi visti negli ultimi 30 anni.Il secondo gol di madrid è leggendario, con una sterzata mette con il culo a terra il suo marcatore, immenso.

> mah, a me pare uno dei 9 più completi visti negli ultimi 30 anni.

si van basten e careca 2 pippe a confronto.

(herzoa)

Il giorno lunedì 18 novembre 2019 17:20:58 UTC+1, panaboy ha scritto:
> "Joypad" <comproorococcaglio@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> si van basten e careca 2 pippe a confronto.

Esatto, Milito è un Pippo Inzaghi durato due anni ad alto livello invece che 15

TNT

On Monday, November 18, 2019 at 5:31:08 AM UTC-5, Joypad wrote:
> mah, a me pare uno dei 9 più completi visti negli ultimi 30 anni.Il secondo gol di madrid è leggendario, con una sterzata mette con il culo a terra il suo marcatore, immenso

Non so, da interista di vecchia data l'adorazione di
alcuni verso Milito mi fa un po' ridere onestamente.
Buon giocatore sicuramente, ma abbiamo avuto giocatori
spanne sopra. Non mi si vorrà mica paragonare Milito
al Ronaldo che avevamo noi (non quello visto al Milan)
o al Matthaus dello scudetto.

Vic

Il giorno sabato 16 novembre 2019 15:05:40 UTC+1, Joypad ha scritto:

.... sei tu, perché nel (quasi) 2020 riesci ancora a portare a spasso qualcuno con le trollate su Milito.
Chapeau, Jack!!!

comproorococcaglio

Tra milito e pippo tecnicamente ci sono 2categorie.Che poi.pippo sia stato efficacisdimo.ok ma non puoi paragonarlo a milito tecnicamente dai.