it.sport.formula1

Nonostante le precisazioni della FIA

Roberto Messora

16/11/2019 08:37:17

Differenza imabarzzante fra Ferrari e tutti gli altri sul rettilineo
Poi la solita merda sulle curve in appoggio

Saluti
Roberto
FV

6 Risposte

Faso

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> Differenza imabarzzante fra Ferrari e tutti gli altri sul rettilineoPoi la solita merda sulle curve in appoggio Saluti Roberto FV

A sti due giri lasciano fare ai team un po' quel cazzo che
vogliono in termini regolamentari (vale x tutti e non solo per le
power units..)

http://usenet.si...

Guglielmo

Il Sat, 16 Nov 2019 00:37:17 -0800 (PST), Roberto Messora ha scritto:

> Differenza imabarzzante fra Ferrari e tutti gli altri sul rettilineo
> Poi la solita merda sulle curve in appoggio

Aspetterei le prove ufficiali per avere certezza. Nelle libere generalmente
vanno tutti di conserva sulle PU, a volte di venerdì montano di proposito
quelle spompate risparmiando quelle buone.

Potrebbe starci che Ferrari invece proprio per dissipare i sospetti abbia
invece "caricato" già di venerdì.

Vediamo stasera cosa dirà il responso della pista, nelle prove ufficiali
dove tutti danno il massimo, se continua a dire Ferrari molto più veloce
allora vuol dire che le chiacchiere di questi quindici giorni sono state
appunto, solo chiacchiere.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il Sat, 16 Nov 2019 10:57:51 +0100 (GMT+01:00), Faso ha scritto:

> A sti due giri lasciano fare ai team un po' quel cazzo che
> vogliono in termini regolamentari (vale x tutti e non solo per le
> power units..)

Questo te lo ha comunicato Jean Todt in persona? Michael Masi o chi altri?

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Guglielmo ha spiegato il 16/11/2019 :

> Questo te lo ha comunicato Jean Todt in persona? Michael Masi o chi altri?

l'amico invisibile che gli suggerisce i post. Dopo aver fatto
penalizzare la Renault, sarebbe interessantissimo se alla Racing Point,
per esempio, venisse concesso di fare "quel cazzo che vogliono" (cit.)

Guglielmo

Il Sat, 16 Nov 2019 11:20:32 +0100, Guglielmo ha scritto:

> [...]
> quelle spompate risparmiando quelle buone.
>
> Potrebbe starci che Ferrari invece proprio per dissipare i sospetti abbia

Ed infatti ho visto giusto, quando tutti andavano veloce per davvero, non
s'è vista alcuna schiacciante (imbarazzante) superiorità velocistica sul
rettilineo.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo