it.sport.formula1

Versbatten incoccia in Vettel

Robotix

15/11/2019 12:03:28

La Formula 1 arriva in Brasile, penultimo appuntamento del Mondiale
2019, con il suo carico di polemiche. A tenere banco sono ancora le
dichiarazioni, secondo molti avventate, di Max Verstappen, che dopo la
gara di Austin aveva attaccato la Ferrari per presunte irregolarità
nelle power unit ("Hanno deluso? Succede quando smetti di barare").

Parole che hanno fatto infuriare Maranello, e che Sebastian Vettel a
Interlagos ha commentato così: "Non câ??è molto da dire al riguardo.
Penso che quel commento sia stato immaturo. Lo ignoro perché è
irrilevante, noi vogliamo rispondere in pista. Eâ?? un segno dei nostri
tempi, in cui tante persone hanno tante cose de dire. Adesso queste
persone spesso vengono ascoltate mentre in passato erano ignorati", è
la gelida risposta al giovane pilota olandese.

"Ognuno è libero di dire quello che pensa ma noi abbiamo un pensiero
diverso. Negli ultimi cinque anni la Mercedes è stata la vettura
migliore, se ora i valori si sono ribaltati in nostro favore, spero che
ciò continui per i prossimi cinque anni", ha continuato.

Sui complimenti a Lewis Hamilton appena dopo il Gran Premio in Texas:
"Anche Lewis è un ragazzo molto corretto, ha vissuto una stagione
grandiosa, ho voluto soltanto congratularmi con lui e non pensavo che
se ne sarebbe parlato così tanto".

Vettel taglierà il traguardo dei 100 Gran Premi con la Rossa: "Sembrano
tanti ed è sicuramente un numero molto positivo da raggiungere insieme,
ma guardo avanti e spero di viverne tante altre. Cerchiamo di chiudere
l'anno nel miglior modo possibile e poi ci concentreremo sul prossimo.
Perché la 102esima gara, la prima dell'anno prossimo, sarà la più
importante".

--
Era una notte buia e tempestosa...

11 Risposte

cleber

Dopo dura riflessione, Peo Pericoli ha scritto :

> Adesso queste persone spesso vengono ascoltate mentre in passato erano
> ignorati

Esattamente il contrario di quello che sta succedendo a lui.

> Vettel taglierà il traguardo dei 100 Gran Premi con la Rossa

Ma neanche un mondiale.

Despacito

On 15/11/19 15:11, cleber wrote:

>Esattamente il contrario di quello che sta succedendo a lui.

Tutto si può dire di Vettel, meno che sia uno malato di protagonismo.
Il percorso che tu dici che stia facendo, non lo vedo e evidentemente se gli
chiedono di replicare e pubblicano la risposta, vuol dire che l'opinione
cobra.

>Ma neanche un mondiale.

Capirai, quando ha avuto il missile ha vinto a ripetizione come gli altri

cleber

Despacito ci ha detto :

> Tutto si può dire di Vettel, meno che sia uno malato di protagonismo.

Evidentemente hai gia' scordato i suoi trascorsi in RBR.

> Capirai, quando ha avuto il missile ha vinto a ripetizione come gli altri

Come no, e' arrivato Leclerc che potrebbe essere suo figlio e gia' gli e'
davanti.

Despacito

cleber ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Despacito ci ha detto :

> Evidentemente hai gia' scordato i suoi trascorsi in RBR.

quando era una star dei social?

> Come no, e' arrivato Leclerc che potrebbe essere suo figlio e gia' gli e'
> davanti.

e quindi? gli togliamo quello che ha vinto?

Guglielmo

Il Fri, 15 Nov 2019 18:49:55 +0100, cleber ha scritto:

> Come no, e' arrivato Leclerc che potrebbe essere suo figlio e gia' gli e'
> davanti.

'nzomma... visto gli ultimi GP ci andrei cauto a vendere la pelle dell'orso
prima di catturalo veramente :)

--
Ciao, Guglielmo.

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, Despacito ha sostenuto :

> Capirai, quando ha avuto il missile ha vinto a ripetizione come gli altri

pero' vettel i mondiali con la redbull li ha vinti.
verstappo parla parla e non vince un cazzo.

Despacito

MaxDamage ha pensato forte :

> pero' vettel i mondiali con la redbull li ha vinti.
> verstappo parla parla e non vince un cazzo.

Gli serve una macchina in grado di farlo e per come stanno le cose, la
Ferrari deve recuperare affidabilità e far funzionare meglio le gomme e
soprattutto smettere di fare cazzate.
La Honda deve fare una pu potente e affidabile almeno come la Mercedes.
Se l'anno prossimo la finestra di utilizzo delle gomme sarà più ampia,
in questo momento il vantaggio sugli altri è di Ferrari.

Guglielmo

Appunto...

--
Ciao, Guglielmo.

Microfast

Il 16/11/2019 15:45, Despacito ha scritto:
> [...]
> Se l'anno prossimo la finestra di utilizzo delle gomme sarà più ampia,
> in questo momento il vantaggio sugli altri è di Ferrari.

Già le gomme ...

Tutto si può dire di ste Pirelli, ma di sicuro che non sono mai andate
troppo a genio con la Ferrari ...

Sarà un caso ma è curioso questo aspetto, che si protrae da anni, ossia
da quando c'è Pirelli come fornitore

Despacito

Sembra che microfast abbia detto :

> [...]
> a genio con la Ferrari ...
>
> Sarà un caso ma è curioso questo aspetto, che si protrae da anni, ossia da

l'anno scorso andavano benone, a parte quando hanno limato il
battistrada