it.media.tv

Formigli (detto "braccio"

E. Delacroix

15/11/2019 11:06:30

Data la evidente linea editoriale comune con Mentana mi chiedo dove
prenda lui e Mentana stesso la bislacca idea, continuamente espressa
come un mantra, che le elezioni amministrative regionali debbano
necessariamente condizionare il destino del governo.
Veramente lo so perchè sostengono questo, lo hanno mutuato direttamente
da Salvini e Meloni, ma non ha fondamento se non nella mistificazione.

Non vedo l'ora che ci siano le elezioni emiliano-romagnole perchè se per
caso dovesse vincere l'attuale esponente del PD possiamo chiedere a
Salvini e Meloni il suicidio rituale ed ai due "giornalisti" aspiranti
coglioni di ammettere che lo sono.

Anche Maroni conferma la mia idea, bastava osservare bene il sorrisetto
di scherno nel dire e ripetere la linea, che è un desiderio, di
SalMeloni, ovvero la linea Formigli, detto "braccio", e Mentana.
E' o non è il sorrisetto del losco Maroni un sorrisetto da presa per il
culo?
Spero che Salvini si chieda: <maaa eravamo d'accordo nel sostenere
questa linea, e perchè Maroni prende per il culo i telespettatori? Non è
che invece prende me per il culo con quel sorrisetto del cazzo?>

<Critinaaa ... cercami la scopa di Maroni, sì quella che ha usato per
scopare in televisione la sporcizia accumulata nella lega, forse dovrò
adoperarla>

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

6 Risposte

governotruffa

Il 15/11/2019 12:06, E. Delacroix ha scritto:
> [...]
>
> <Critinaaa ... cercami la scopa di Maroni, sì quella che ha usato per
> scopare in televisione la sporcizia accumulata nella lega, forse dovrò

tranquillo tanto Salvini in emilia non passa.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

Loreto

E. Delacroix <giammai.giammai@gmail.it> wrote:
> [...]
> Veramente lo so perchè sostengono questo, lo hanno mutuato direttamente
> da Salvini e Meloni, ma non ha fondamento se non nella mistificazione.

Mentana e Formigli perché debbono vendere la propria merda, senno chi se le
cagava le 'maratone' del voto in Umbria? I fascisti perché gli conviene. Il
problema è che anche i partiti al governo (e anche quello che dovrebbe
essere capace di intendere e di volere) hanno fatto passare questo
messaggio. [Cacciari: hanno dato (il pd) valenza nazionale al voto in
Umbria, figuriamoci come fanno a negarlo per quello in Emilia Romagna.]

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto scriveva il 15/11/2019 :

> [...]
> problema è che anche i partiti al governo (e anche quello che dovrebbe

quale sarebbe? lol

doppio..massimo

pirex squadrista comunista wrote:

> quale sarebbe? lol

no tu, rilassati

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

E. Delacroix

Il 15/11/2019 13:26, governotruffa ha scritto:

> tranquillo tanto Salvini in emilia non passa.

E' disumano dire questo, così, senza alcuna delicatezza e preparazione
.... se ti sente psc potrebbe fare un colpo apodittico!

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

E. Delacroix

Il 16/11/2019 17:56, E. Delacroix ha scritto:

> E' disumano dire questo, così, senza alcuna delicatezza e preparazione
> ... se ti sente psc potrebbe fare un colpo apodittico!

Colpo apoplettico, apoplettico, cioè rimanerci secco dall'emozione nel
vedere distrutto il proprio sogno.

--
_ _
0 0;