it.sport.calcio.milan

[OT] Oggi a Venezia

El Diablo [GCP]

15/11/2019 09:42:01

Adesso siamo a 150 cm.
Speriamo che si assesti ai 160 previsti per le 11.20 e non li superi :(
51 Risposte

Tokiko

Dopo dura riflessione, El Diablo ha scritto :
> Speriamo che si assesti ai 160 previsti per le 11.20 e non li superi

Esiste qualche remota speranza che il Mose funzioni quando sarà pronto?

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 15 novembre 2019 10:42:03 UTC+1, El Diablo ha scritto:
> Adesso siamo a 150 cm.
> Speriamo che si assesti ai 160 previsti per le 11.20 e non li superi :(

bella città di merda però, non ci vivrei neppure se mi pagassero.

LoOlLo

Il giorno venerdì 15 novembre 2019 10:42:03 UTC+1, El Diablo ha scritto:
> Adesso siamo a 150 cm.
> Speriamo che si assesti ai 160 previsti per le 11.20 e non li superi :(

visto che c'è salvini in piazza a prendere voti in stivali potrebbe arrivare anche a a 200 per qualche minuto, tanto ormai allagati per allagati.....

(herzoa)

Il giorno venerdì 15 novembre 2019 10:55:49 UTC+1, Mark789 ha scritto:

> visto che c'è salvini in piazza a prendere voti in stivali potrebbe arrivare anche a a 200 per qualche minuto, tanto ormai allagati per allagati....

Qualsiasi politico, farebbe bene a tacere invece fanno le passerelle….

El Diablo [GCP]

Scriveva Tokiko venerdì, 15/11/2019:

> Esiste qualche remota speranza che il Mose funzioni quando sarà pronto?

Io non sono mai stato ottimista sul progetto ma non essendo un tecnico
posso benissimo sbagliarmi.
Adesso parlano del 2021... vedremo.
Io sono dell'opininione che per risolvere in gran parte il problema
dell'acqua alta bisognerebbe ripristinare il flussi dell'acqua
com'erano all'epoca della Serenissima e scavare i canali.
Una volta lo facevano a mano, adesso che ci sono le macchine non lo
fanno più.
Le navi da crocera dovrebbero scaricare i turisti fuori e le petroliere
dovrebbero poter farmarsi in mare e portare il petrolio per mezzo di
condutture.
Mi piacerebbe conoscere l'illuminata opinione di Franco Disordine ;)

El Diablo [GCP]

Dopo dura riflessione, Joypad ha scritto :

> bella città di merda però, non ci vivrei neppure se mi pagassero.

Beato te...

JoJo

Nel suo scritto precedente, El Diablo ha sostenuto :
> Adesso siamo a 150 cm.
> Speriamo che si assesti ai 160 previsti per le 11.20 e non li superi :(

sono in contatto con mia figlia, mi dice che non è riuscita ad arrivare
in stazione ed è tornata a casa. Per ora non ha acqua in casa

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 15 novembre 2019 10:59:03 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> Beato te...

non credo tu viva bene in una città in queste condizioni...

El Diablo [GCP]

herzoa@libero.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Qualsiasi politico, farebbe bene a tacere invece fanno le passerelleâ?¦.

In questi giorni i sostenitori del M5% sono scatenati su Facebook
additando Forza Italia e la Lega come responsabili del mancato
funzionamento del Mose.
Per me non è tanto un problema di partiti ma dei politici disonesti.
Non lo dico da sostenitore di questo o di quello perchè coinvolti
c'erano partiti di destra e di sinistra (e molti se ne dimenticano).

?_Andrea_?

On 15.11.2019 10:54:42 +01:00, Joypad wrote:
> bella città di merda però, non ci vivrei neppure se mi pagassero.

Guarda, non sono un estimatore di Venezia nemmeno io, cioè, si bella,
molto bella ma non "la più bella città del mondo" come dicono in tanti (la
più bella città del mondo è Parigi seguita da Firenze), ma dire che "bella
città di merda" da uno che vive a Esine è da ROTFL!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»