it.sport.motociclismo

Lorenzo, tra i varii rincrazziamenti ha rincrazziato Marqez?

Mandingo

15/11/2019 07:05:55

Per il mondiale del biscottone?

http://usenet.si...

6 Risposte

3andrea

Il giorno venerdì 15 novembre 2019 08:05:58 UTC+1, Mandingo ha scritto:
> Per il mondiale del biscottone?

poraccio, ha cominciato a ringraziarlo ancor prima di salire su quel podio
in un eccesso di foga, nei ringraziamenti, mise dentro pure Pedrosa che, dei tre, fu l'unico a correre davvero quella gara...
credo non abbia un bel ricordo di quel mondiale, col senno di poi, forse gli sarebbe convenuto perderlo perchè ho come l'impressione che quello sia stato per lui l'inizio della fine... (3°, 7°, 9° e merdesimo nei quattro mondiali successivi...)

PMF

Il 15/11/2019 08:56, And 3 ha scritto:

> [...]
> credo non abbia un bel ricordo di quel mondiale, col senno di poi, forse gli sarebbe convenuto perderlo perchè ho come l'impressione che quello sia stato per lui l'inizio della fine... (3°, 7°, 9° e merdesimo nei quattro mondiali successivi...)

i risultati sportivi su questo contano il giusto. i ragazzi sono
professionisti, fior di professionisti, quindi dopo l'entusiasmo inziale il
manager li riporta con i piedi per terra e gli ricorda che comanda il dio
denaro.
Penso quindi che dopo quel mondiale, si ritrovo' con contratti pari forse
a un quarto del Famoso Avversario Battuto. E non era neppure la prima
volta, visto che inizio' il 2011 da campione del mondo... senza sponsor.
insomma, non si tratta(va) solo di tifo avverso, ma proprio di incapacità
di incarnare cio' che lo sponsor desidera da un testimonial.

Paolo

3andrea

> [...]
> insomma, non si tratta(va) solo di tifo avverso, ma proprio di incapacità
> di incarnare cio' che lo sponsor desidera da un testimonial.

bella riflessione
e infatti furono proprio gli sponsor a fargli capire, per primi, l'ordine di grandezza di quel mondiale:
uno: l'ha perso il tuo Famoso Aversario Battuto
due: l'hai vinto per merito di quell'altro
tre: sei il campione del mondo
e la gente si ricorderà solo dei punti uno e due...

Artorias

On 15/11/2019 11:35, And 3 wrote:

> [...]
> due: l'hai vinto per merito di quell'altro
> tre: sei il campione del mondo
> e la gente si ricorderà solo dei punti uno e due...

Ma basta ! Parliamo di Lorenzo il pilota, dello stile di guida, della
sua velocità .. questa cose da bar sport, lasciamole al bar.

cleber

Artorias ha pensato forte :

> questa cose da bar sport, lasciamole al bar.

Ma un ng E' un bar. :-)

Artorias

On 15/11/2019 15:13, cleber wrote:

> Ma un ng E' un bar. :-)

Errore mio non aver letto bene it.barsport.motociclismo :-)