it.media.tv

Sto seguendo Muti su rai 5

governotruffa

14/11/2019 22:09:30

FANTASTICO.

Ora io mi domando l'italia è piena di eccellenze in ogni settore di
attivita e non mi so spiegare come mai gli italiani sono sempre cosi
prese per il culo dalle classi politiche marcione, da finanzieri teste
di cazzo, da banchieri figli di puttana, e mi rendo sempre piu conto che
GLI ITALIANI NON MERITANO TUTTO QUESTO.....comunisti di merda!
Gli italiani non sono piu analfabeti e straccioni da decenni....brutti
figli di puttana!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

22 Risposte

governotruffa

[...]

Alessandro Cara

On 14/11/2019 23:09, governotruffa wrote:
> [...]
> prese per il culo dalle classi politiche marcione, da finanzieri teste
> di cazzo, da banchieri figli di puttana,

I sondaggi danno la lega al 34-35% che siano *presi per il culo* mi
sembra il dovuto minimo.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

governotruffa ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> TUTTO QUESTO.....comunisti di merda!
> Gli italiani non sono piu analfabeti e straccioni da decenni....brutti figli

Onore a Muti uno di noi!!!

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara scriveva il 14/11/2019 :

> I sondaggi danno la lega al 34-35%

bravo compagno cara lol

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

governotruffa ha scritto:

> [...]
> GLI ITALIANI NON MERITANO TUTTO QUESTO.....comunisti di merda!
> Gli italiani non sono piu analfabeti e straccioni da decenni....brutti

vedi..un giorno durante un viaggio organizzato dalla Phone&GO
accompagnato da un Grande Egiziano che faceva da cicerone....alla
domanda in loco..scusi , perchè hanno tutti il telefonino e stanno al
telefono tutto il giorno?? :

Vedi il potere ha tutto l'interesse a tenere analfabeta questa gente,
sono tanti , c'è miseria e vivono con poco, hanno il pane gratis ..ogni
tanto gli fanno fare qualcosina come al Cairo dove hanno costruito una
zona residenziale completamente vuota senza infissi senza nulla ( una
speculazione) , senza nulla, è un modo per tenerli impegnati ....

Alessandro Cara

lo so, lo so. Non adularmi.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> lo so, lo so. Non adularmi.

compagno non dimenticare il 10% della Giorgina, e fanno 45% lol lol

massivan

Il 14/11/2019 23:12, governotruffa ha scritto:

> [...]
> GLI ITALIANI NON MERITANO TUTTO QUESTO.....comunisti di merda!
> Gli italiani non sono piu analfabeti e straccioni da decenni....brutti

"massivan"

E' semplice, quasi tutti i politici di rilevo, sono
"ascari" al servizio di qualche potenza estera.

Riccardomustodario

On Thursday, November 14, 2019 at 10:33:48 PM UTC, alice wrote:

> [...]
> zona residenziale completamente vuota senza infissi senza nulla ( una
> speculazione) , senza nulla, è un modo per tenerli impegnati ....

Nulla ...
è un potente scarda del pensiero del mio Brogliaccio
il Nulla immersione azzera gli stimoli sociali. - Non mi raderò più : sigh!
Da qualche anno sono all'implosione del Nulla generò per reazione un'esplosione che creò l'Universo.
implosione + esplosione = pulsazione
riceviamo coni di luce gialla dal sole questi specchiati sulla terra tornano al sole azzurri; tutto ciò che pulsa è buono, ciò che non pulsa vale niente. cit. ighina riferito agli insegnamenti ricevuti da G. Marconi

Alessandro Cara

On 14/11/2019 23:35, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ci ha detto :

> compagno non dimenticare il 10% della Giorgina, e fanno 45% lol lol

La Giorgina mi sta simpatica, *di grazia* -in suo onore-, cerca di non
appropiartene. Quella, e' il caso di dire, potrebbe far vedere i
*sorci verdi* a quello che spompini.

--
ac y-1=x