it.media.tv

Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni al PalaDozza:

pirex squadrista comunista

14/11/2019 21:57:53

"Ci prendiamo prima l'Emilia, poi tutta Italia"

Questi dei centri sociali sono i migliori sostenitori di Salvini,
speriamo non si stanchino! Ma che brave persone, sono democratici ma
non vogliono far parlare un candidato alle elezioni...e poi danno del
fascista a Salvini! Divertitevi che tra 2 mesi ...una mattina, mi son
svegliato ed ho trovato Borgonzoni governator e Bonaccini ciao, ciao,
ciao. Pazienza, non hanno più argomenti, lo sanno già che la partita è
persa e non ci credono più di poter conservare il potere, forse ora
studieranno il modo di fare brogli.