it.media.tv

Nuovament Massini.

Alessandro Cara

14/11/2019 21:48:52

Solo grazie.
--
ac y-1=x
3 Risposte

E. Delacroix

Il 14/11/2019 22:48, Alessandro Cara ha scritto:
> Solo grazie.

Grande Massini ... ci ha spiegato l'effetto quantistico dello "0" in
politica: anche psc può essere "1"
--
_ _
0 0;

E. Delacroix

Alessandro Cara

On 15/11/2019 00:32, E. Delacroix wrote:

> Grande Massini ... ci ha spiegato l'effetto quantistico dello "0" in
> politica: anche psc può essere "1"

A tutto c'e' un limite.
Io ho grande rispetto per lo zero (over the top).
PSC come lo chiami tu non e' ne 1 ne 0.
La materia oscura e l'etere sono gia un qualcosa che ha nome
anche se ancora ma un non ben definito cosa.
Anche il nulla ha nome _nulla_.
Anche Dio e Diavolo hanno nome.
PSC? Boh? ma anche boh? e' qualcosa.
A no! Ha un aggettivo _fascistafossanovista_
--
ac y-1=x

E. Delacroix

Il 15/11/2019 00:48, Alessandro Cara ha scritto:
> [...]

.... se dietro avesse uno "0".

> [...]
> Anche Dio e Diavolo hanno nome.
> PSC? Boh? ma anche boh? e' qualcosa.
> A no! Ha un aggettivo _fascistafossanovista_

"psc" per abbreviare un nickname lungo quanto idiota, vorrei preservare
la vacchia tastiera Compaq che ho recuperato per il mio pc, è solida e
pesante un kilo, neanche lontanamente paragonabile alle plastichine di
oggi, ci puoi pestare su con le dita incazzate a martello, senza che
faccia una piega, e voglio essere sepellito con la mia tastiera Compaq.

In qualche modo il nostro eroe dovrà pur essere indicato senza ipotecare
alcuna qualifica. Capisco che per te il "dia_insulto" (dialogo come
scambio di insulti) con il tuo baderello non comporti la terza persona,
ma io ho esigenze diverse; per me psc sarà sempre una terza persona ...
e "lo stronzo", per dire, non è esaustivo, inoltre qualcuno potrebbe
equivocare.

Suggeriscimi pure un nome breve per il tuo protetto, "psc" non sa di
nulla effettivamente. Comincio io: "ex_*", andrebbe bene?

--
_ _
0 0;

E. Delacroix