it.media.tv

Re: Come mai gli ebrei sono odiati

governotruffa

14/11/2019 19:11:12

Il 14/11/2019 18:53, Alberto Crei ha scritto:

> E va avanti cosi' da 3500 anni
>
> http://www.ilgiornale.it/news/politica/soros-finanzia-legge-dei-radicali-sullimmigrazione-17...

perchè controllano gli ingranaggi chiave del movimento del mondo,
schiavizzando i non ebrei, tolleranti verso i negher de merda che a
causa del lo basso intelletto prima che se ne accorgano devono passare
altri 3500 anni.
Comunque non è riuscito il nazismo a debellare questa piaga mondiale e
non ci riuscirà nessuno.
Non ci resta che sperare che gli Elohim vengano a tirargli le orecchie,
sempre che quello che stanno facendo al mondo non sia opera degli stessi
Elohim.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

19 Risposte

Alessandro Cara

On 14/11/2019 20:11, governotruffa wrote:
> Comunque non è riuscito il nazismo a debellare questa piaga mondiale e
> non ci riuscirà nessuno.

Complimenti!
Sei un istigatore di sarcasmo.
Complimenti!

E non sono un sostenitore delle /politiche/ di Israele,
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> Complimenti!
> Sei un istigatore di sarcasmo.
> Complimenti!
>

> E non sono un sostenitore delle /politiche/ di Israele,

ma come... lecchi il culo alle vecchie ebree è odi Israele?

Alessandro Cara

On 14/11/2019 21:38, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ci ha detto :

> ma come... lecchi il culo alle vecchie ebree è odi Israele?

Dove cazzo ho scritto che odio Israele?
non sono sostenitore = odio
Me cojoni!

Le vecchie ebree evidentemente sono talmente affascinanti
che leccargli il culo e' una gioia e piu' so vecchie e piu'
il leccare e' piacevole.
.
Tu ami far /pompini/ ai capitani.
Dalle mie parti dicono /tutti i gusti so gusti/
--

Dopo dura riflessione, Alessandro Cara ha scritto :

> Dove cazzo ho scritto che odio Israele?
> non sono sostenitore = odio

tu sei esattamente come gli ebrei...paro paro

se sei nel tuo paese sei fascista, fuori sei na zekka

Alessandro Cara

On 14/11/2019 21:54, pirex squadrista comunista wrote:

> tu sei esattamente come gli ebrei...paro paro
>
> se sei nel tuo paese sei fascista, fuori sei na zekka

Non svicolare. Parlami dei /pompini/ che fai.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha detto questo giovedì :

> Non svicolare. Parlo dei /pompini/ che faccio.

sfogati pure, pezzo di merda rosso

Alessandro Cara

On 14/11/2019 22:40, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha detto questo giovedì :

> sfogati pure, pezzo di merda rosso

Non svicolare. Parla dei /pompini/ che fai.
(come nel quotato)

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara scriveva il 14/11/2019 :

> Non svicolare. Parlo dei /pompini/ che faccio.

forza zekka, ti vergogni?

Alessandro Cara

On 14/11/2019 22:51, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara scriveva il 14/11/2019 :

> forza zekka, ti vergogni?

E di che, verme?
Dei *tuoi* /pompini/ ?
Se ami farli mica ti detesto per questo.
Sei libero di pompinare chi vuoi.

--

certo zekka