it.comp.macintosh

[OT] Cuffiette rotte

Luna

14/11/2019 11:23:09

Una cosa abbastanza strana...

Nel giro di poco tempo mi si sono rotte ben 3 cuffiette che uso collegate
al Mac per mezzo di un FiiO E10 (DAC USB e Amplificatore per cuffie).

In tutte e tre ha smesso di funzionare la cuffietta destra.

Le cuffie ovviamente funzionavano, e collegando altre cuffie funzionano
perfettamente.

Mentre le cuffiette rotte continuano a non funzionare a dx anche se
collegate ad altri apparecchi.

Solo un caso?

1 Risposta

Lapardeo

Il 14/11/19 12:23, Luna ha scritto:
> [...]
> perfettamente.
>
> Mentre le cuffiette rotte continuano a non funzionare a dx anche se

Anche io.La prima l''ho rotta per uno strappo, le altre mi sono arrivate
e si sono rotte senza motivo per 2 volte.
Probabilmente partita fallata.
La terza comrpata ok...