it.sport.motociclismo

Jorge Lorenzo convoca conferenza stampa straordinaria alle 15: annuncia il ritiro?

Mo-do+

14/11/2019 10:33:16

https://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

8 Risposte

Artorias

On 14/11/2019 11:33, Mo-do+ wrote:

> Jorge Lorenzo convoca conferenza stampa straordinaria alle 15:
> annuncia il ritiro?

Per l'amor di Dio non facciamo scherzi

Spero piuttosto vada in Suzuki/Yamaha/Ducati

Filippo Giustiniani

Artorias scriveva il 14/11/2019 :

> Per l'amor di Dio non facciamo scherzi
>
> Spero piuttosto vada in Suzuki/Yamaha/Ducati

a fare cosa? il meccanico

PMF

Il 14/11/2019 12:00, Filippo Giustiniani ha scritto:

> a fare cosa? il meccanico

sono produttori seri, non vogliono gente che faccia danni
al massimo può fare la parte del ragazzo che consegna i panini per il
coffee break

Paolo

Alty

PMF <paolo.fabbri@unipr.it> wrote:

>che consegna i panini per il
>coffee break

arrivano "vecchi"....

gianpaolof

On Thursday, November 14, 2019 at 11:52:55 AM UTC+1, Artorias wrote:
> Per l'amor di Dio non facciamo scherzi
>
> Spero piuttosto vada in Suzuki/Yamaha/Ducati

Una conferenza oggi, prima dell'ultimo GP, può soltanto voler dire ritiro.
Mi dispiace molto, anche se così non poteva continuare.

Artorias

On 14/11/2019 13:43, gianpaolo wrote:

> Una conferenza oggi, prima dell'ultimo GP, può soltanto voler dire ritiro.
> Mi dispiace molto, anche se così non poteva continuare.

Mi rifiuto di crederlo anche se in effetti, Valencia è dove ha vinto il
suo ultimo mondiale ... noooooooooooooo cazzo Giorgio dove cazzo vai !!!

Mandingo

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> On 14/11/2019 13:43, gianpaolo wrote:> Una conferenza oggi, prima dell'ultimo GP, può soltanto voler dire ritiro.> Mi dispiace molto, anche se così non poteva continuare.Mi rifiuto di crederlo anche se in effetti, Valencia è dove ha vinto il suo ultimo mondiale ... noooooooooooooo cazzo Giorgio dove cazzo vai !!!

Doppo Melandri cuestanno ci lassia anche Lorenzo.

http://usenet.si...

cleber

gianpaolo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Una conferenza oggi, prima dell'ultimo GP, può soltanto voler dire
> ritiro. Mi dispiace molto, anche se così non poteva continuare.

Probabile, in tal caso chi sarebbe il nuovo compagno di squadra di Marquez?
Non e' un mistero che Marc stia cercando di tirare in MotoGP suo fratello.