it.sport.calcio.milan

"ora tornate a guardare il baseball"

Fabio [Area 6+2.1]

14/11/2019 08:34:31

sta arrivando...
19 Risposte

Kratos

Il giorno giovedì 14 novembre 2019 09:34:34 UTC+1, Fabio [Area 6+2.1] ha scritto:
> sta arrivando...

quello che, insieme al suo procuratore, l'anno scorso usò il Milan come sponda solo per migliorare il suo contratto in mls? dinamica identica anche quest'anno.
il Milan va di merda ma io mi rifiuto di essere così bisognoso da aspettarmi che un 38 enne apra le acque in due per noi.

?_Andrea_?

On 14.11.2019 09:38:31 +01:00, Nemesi wrote:
> [...]
> il Milan va di merda ma io mi rifiuto di essere così bisognoso da
> aspettarmi che un 38 enne apra le acque in due per noi.

che poi anno scorso sarebbe anche servito, eravamo in lotta champions e un
paio di punti in più ce li avrebbe fatti fare e saremmo andati in CL.
Ma quest'anno a che cazzo serve? Ormai la stagione è andata, prenderemmo
un 38 enne per cosa? Per vincere 3-4 partite in più e arrivare 7imi invece
che 11esimi?

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

utente

Il 14/11/19 09:41, â?­_Andrea_â?­ ha scritto:

> un 38 enne per cosa? Per vincere 3-4 partite in più e arrivare 7imi invece
> che 11esimi?

oppure 17esimi invece che 18esimi, hai visto mai? Qui fra le pippe che
abbiamo, i gialli datici ad minchiam (Juve 13 falli 1 giallo, Milan 10
falli 5 gialli con gomito in faccia di Matuidi a Bennacer non
sanzionato) e la confusione dirigenziale, ogni aiuto può essere quello
decisivo.

--
Milan!

balobalog

Aldilà del risultato sportivo io penso che sia sempre meglio vedere giocare il Milan con Ibra piuttosto che senza.
Alla fine noi tifosi questo dobbiamo fare.
Zlatan ti aspetto a braccia aperte!!!

Jorge Luis

â?­ Andrea â?­ ha scritto il Thursday alle 14/11/2019:

> [...]
> un 38 enne per cosa? Per vincere 3-4 partite in più e arrivare 7imi invece

sicuramente non serve a sistemare la classifica. Forse servirebbe nello
spogliatoio, di sicuro sarebbe un contentino per i tifosi che almeno
andrebbero a San Siro per vedere qualche numero di ibracadabra e
porterebbe un pochino di entusiasmo intorno alla squadra.

MA, dopo le dichiarazioni che ha fatto mi stupirei molto se arrivasse:

"Un disastro: tante parole, pochi fatti. Questo non è il club del quale
tutti si sono innamorati, in Italia e nel mondo. Forse oggi câ??è gente
sbagliata che dovrebbe stare da altre parti".

https://www.milannews.it/le-interviste/ibra-duro-sullattuale-milan-gente-sbagliata-che-dovrebbe-stare-altr...

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Robotix

Scriveva Jorge Luis giovedì, 14/11/2019:

> [...]

> si sono innamorati, in Italia e nel mondo. Forse oggi câ??è gente sbagliata che

Sono daccordo, non mi illuderei troppo, ma neanche se miracolosamente
dovesse convincersi a venire e si riuscisse a rendere compatibili le
sue richieste economiche con il settlement Uefa, penso che vivrebbe
questa squadra da centroclassifica e questo allenatore senza pedigree
come zerbini.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Kratos

Il giorno giovedì 14 novembre 2019 09:41:34 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> [...]
> un 38 enne per cosa? Per vincere 3-4 partite in più e arrivare 7imi invece

potrebbe snellire la burocrazia e tirarlo giù con qualche mossa di taekwondo

<https://www.milannews.it/news/bellinazzo-nuovo-san-siro-un-muro-del-1926-puo-bloccare-per-almeno-4-mesi-il-progetto-di-inter-e-milan-...

Tokiko

Fabio [Area 6+2.1] ha detto questo giovedì :
> sta arrivando...

dubito, questioni economiche a parte, sarebbe un po' sconfessare la
linea Elliot dell'ultimo anno e mezzo. Per me sarebbe un arrivo
positivo, se non altro per rompere la cappa di depressione cronica che
aleggia sul Milan.

alfdib

Io gli farei un contratto di 6 mesi con opzione in caso di EL... ma sono abbastanza sicuro che non accetterebbe mai.
Quindi è più un no che un si.

Tokiko

alfdib scriveva il 14/nov/2019 :
> Io gli farei un contratto di 6 mesi con opzione in caso di EL... ma sono
> abbastanza sicuro che non accetterebbe mai.

Sì, non credo che accetterebbe. Sarebbe anche abbastanza complicato da
gestire come quasi tutti i più grandi - di solito dotati di un ego in
proporzione - a fine carriera, lo vediamo con Ronaldo alla Juve. Ma lo
vorrei comunque, il tifo non può essere solo razionalità.