it.media.tv

Ora salta fuori che fincantieri ha il contratto con Mittal

governotruffa

13/11/2019 16:53:45

e non ILVA.
Ma si puo essere piu figli di puttana di cosi?
Ma si puo imbastire un intreccio ANTI-ITALIANO piu criminale di questa
faccenda?
io pensavo che peggio di Prodi sarebbe stato impossibile , invece no
sotto la brace si nascondeva Renzi.
Ma chi gli da il voto?
Io non oso pensare se caccarella era al corrente e consapevole di tutti
sti disastri, altrimenti ancora una volta NON HA PENSATO AGLI ITALIANI E
ALL'ITALIA ma ha pensato solo a fare il servo di chissa' chi!
Elezioni subito...brutte teste di cazzo e Renzi in galera...SUBITO!
Infatti mi chiedevo cosa nascondesse il caso tangenti russe eni
INESISTENTE. Ora lo so...ma non so ancora tutto su Mittal Renzi francesi
indiani bugiardi figli di puttana...ancora non si sa che un 2% di quello
che veramente si cela dietro l'appalto.
Ecco...mi piacerebbe vedere dove sta Reporter...il grande giornalismo di
inchiesta di rai3.
MARCIONI!

--
ONORE & GLORIA