it.sport.calcio.milan

[OT] Acqua alta record a Venezia (video impressionante

63 Risposte

JoJo

Nessuno scriveva il 13/11/2019 :
> https://video.ilgazzettino.it/nordest/venezia_un_fiume_d_acqua_via_garibaldi_castello-48...

veramente un disastro, mia figlia si è trasferita a venezia il mese
scorso, abita di fronte alla fondazione prada sul canal grande,
fortunatamente casa sua è eggermente sollevata e non ha avuto danni, ma
dove lavora hanno un metro di acqua dentro

RVR

Nessuno ha usato la sua tastiera per scrivere :
> https://video.ilgazzettino.it/nordest/venezia_un_fiume_d_acqua_via_garibaldi_castello-48...

el diablo che dice? oggi non posta

utente

Il 13/11/19 14:39, Nessuno ha scritto:
> https://video.ilgazzettino.it/nordest/venezia_un_fiume_d_acqua_via_garibaldi_castello-48...

Dice oltre 180 cm. nella notte.

Dice, "e il Mose?????". Leggo che sono stati aperti i cantieri nel 2003,
consegna prevista 31 Dicembre 2021, è però saltato il collaudo il 4
Novembre u.s. causa vibrazioni. Nel frattempo le componenti più vecchie
devono entrare in manutenzione visto che dal 2014 quando le hanno
installate, sono già passati 5 anni.

--
Milan!

El Diablo [GCP]

On 13.11.2019 14:39:18 +01:00, Nessuno wrote:
> https://video.ilgazzettino.it/nordest/venezia_un_fiume_d_acqua_via_garibaldi_castello-48...

Mi è costata due synth, due videoregistratori, un lettore DVD, un digitale
terrestre, uno scatolone di libri. Tre- lampadari veneziani a picco ma
sono da restaurare. Stanotte il negozio e l'entrata di casa sembravano un
acquario.
Mai tirato tante bestemmie in vita mia da scusarmi con mia moglie che però
ha capito.

El Diablo [GCP]

On 13.11.2019 14:56:20 +01:00, RVR wrote:
> el diablo che dice? oggi non posta

Oggi ho pulito tutto :(

El Diablo [GCP]

On 13.11.2019 14:57:47 +01:00, utente wrote:
> [...]
> Novembre u.s. causa vibrazioni. Nel frattempo le componenti più vecchie
> devono entrare in manutenzione visto che dal 2014 quando le hanno

Il MoSe è una cagata di progetto. Di sapeva dall'inizio che non avrebbe
mai funzionato.
Mettici che si sono rubati i milioni e chi nutriva qualche speranza, l'ha
persa.

ospite

Il giorno mercoledì 13 novembre 2019 15:33:00 UTC+1, El Diablo ha scritto:

> [...]
> acquario.
> Mai tirato tante bestemmie in vita mia da scusarmi con mia moglie che però

si può girare per le strade con delle imbarcazioni o fanno storie?
stranissimo come non siano già usciti video carnevaleschi.
se fosse successo da noi sarebbe pieno di youtuber della domenica.

=?ISO-8859-15?Q?R._Sacl=E0?=

El Diablo <el.diablo.gcp@gmail.com> wrote:

> [...]
> acquario.
> Mai tirato tante bestemmie in vita mia da scusarmi con mia moglie che però

porco mondo. oggi sei un poâ?? come il milan.

--
R. Saclà

JoJo

El Diablo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> acquario.
> Mai tirato tante bestemmie in vita mia da scusarmi con mia moglie che però

mi spiace, come sono le previsioni, diminuirà sta cazzo di marea...mia
figlia torna a venezia questa sera

=?ISO-8859-15?Q?R._Sacl=E0?=

R. Saclà <errepunto.sacla@gmail.com> wrote:

> porco mondo. oggi sei un poâ?? come il milan.

cioè, non so se può essere una consolazione.

--
R. Saclà