it.sport.calcio.inter-fc

Gnonto si magna due gol

beccalosso

12/11/2019 22:15:39

ho visto l`Italia beccare due per dal Brasile

Gnonto salta bene ma colpisce di spalla, bastava sfiorarla di testa ed era gol

poi scappa bene e tira, ma il portiere con un po` di culo gliela prende, di tacco, non si e` capito bene, pero` doveva metterla dentro

e` un po` casinista, una specie di Oba Oba, ma fisicamente ricorda Romario, pero` a 15 anni giocare con gente piu` vecchia di lui e` gia` qualcosa

teniamolo d`occhio, ha il baricentro basso e uno scatto allucinante nei primi dieci metri, e deve ancora crescere

per il resto non ho visto fenomeni italiani