it.sport.calcio.milan

offerta imperdibile

panaboy

12/11/2019 18:26:53

prendetevi Pipdzukic che quando vi ricapita.
30 Risposte

franco fx

Il 12/11/2019 19:26, panaboy ha scritto:
> Pipdzukic

tu non sei davvero juventino

Robotix

Nel suo scritto precedente, panaboy ha sostenuto :

> prendetevi Pipdzukic che quando vi ricapita.

6,5 netti se lo prenderà il Manchester e vi eliminerà in CL. Evento più
probabile dello schianto di un Piper che sorvola l'Everest.

--
\ /
O o

Luca Zenarolla

Nel suo scritto precedente, Peo Pericoli ha sostenuto :
> Evento più probabile dello schianto di un Piper che sorvola l'Everest.

lol

utente

Il 13/11/19 09:41, Peo Pericoli ha scritto:

> 6,5 netti se lo prenderà il Manchester e vi eliminerà in CL. Evento più
> probabile dello schianto di un Piper che sorvola l'Everest.

va di lusso che i Piper a turboelica M600 possono volare a 30.000ft, ma
siamo un po' al pelo visto che l'Everest è 29.029 ft. Speriamo bene

https://en.wikipedia.org/wiki/Piper_PA-46#Spec...

--
Milan!

GP

Il bulletto del quartierino utente (utente@utente.desktop) ha detto:

> va di lusso che i Piper a turboelica M600 possono volare a 30.000ft, ma siamo
> un po' al pelo visto che l'Everest è 29.029 ft. Speriamo bene
> https://en.wikipedia.org/wiki/Piper_PA-46#Spec...

mi pare di capire che, mentre nel mondo il sistema metrico è
sicuramente preferito alle fantasiose unità di misura anglosassoni,
nell'aviazione si usino i piedi e nemmeno nella gioiosa Italia si usi
il nostro sistema. Insomma HANNO VINTO GLI ASSASSINI.

Robotix

Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
sostenuto :

> [...]
> preferito alle fantasiose unità di misura anglosassoni, nell'aviazione si
> usino i piedi e nemmeno nella gioiosa Italia si usi il nostro sistema.

Tutta colpa dei fratelli Wright, si fossero chiamati Abbagnale,
Schumacher o Baguettes avremmo avuto gli aerei che volano a 11km e non
a 33 mila piedi. Che poi i piedi di chi?

--
\ /
O o

GP

Il bulletto del quartierino Peo Pericoli (Nonsa@nonrisponde.it) ha
detto:

> Tutta colpa dei fratelli Wright, si fossero chiamati Abbagnale, Schumacher o
> Baguettes avremmo avuto gli aerei che volano a 11km e non a 33 mila piedi.
> Che poi i piedi di chi?

Esatto, che cacchio di misura assurda è mai? I pollici, i piedi, la
minchia. Ma che riferimenti sono?

lume

On 13.11.2019 10:33:23 +01:00, Gabriel Pontello wrote:
> detto:
>

> Esatto, che cacchio di misura assurda è mai? I pollici, i piedi, la
> minchia. Ma che riferimenti sono?

E la colpa di tutto e' pure nostra, dato che parte delle loro unità di
misura e peso le hanno prese dai romani

lume

On 13.11.2019 10:41:08 +01:00, lume wrote:
> E la colpa di tutto e' pure nostra, dato che parte delle loro unità di
> misura e peso le hanno prese dai romani

Comunque io la trovo una cosa anacronistica, cioe', misurare con parti
anatomiche (piedi, mani) e' una cosa da primitivi, in contrasto con lo
sviluppo tecnologico e ostacolante per i calcoli, anche perche' non c'e'
rapporto tra le varie unita' di misura.
E se le misurazioni di lunghezza in qualche modo posso capirle, e' per il
peso che le trovo assolutamente folli:
1 grano = 1/7000 di libbra
1 dramma = 1/8 di oncia
1 oncia = 8 dramme
1 libbra = 16 once
1 stone = 14 libbre (?!?!?!?)
1 quarter = 2 stones
1 hundredweight = 4 quarters
1 long ton = 20 hundredweights

quindi si passa dai quarti agli ottavi ai quattordicesimi ai ventesimi ai
7millesimi.... ma come cazzo si fa?!

Jorge Luis

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto il Wednesday alle
13/11/2019:

> Esatto, che cacchio di misura assurda è mai? I pollici, i piedi, la minchia.

"il braccio, la pertica e il pezzolone, che grosso modo..." (cit.)

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra