it.sport.calcio.inter-fc

[OT] C’era una volta Kaen

dario.anselmo

12/11/2019 15:17:59

E doveva spaccare il mondo. Vincere il pallone d’oro ed essere eletto Papa. Invece 9 presenze, 0 gol e tribune per comportamenti non idonei ad un professionista. Leggo oggi che è stato sparato in tribuna per ritardi agli allenamenti.

Ma ovviamente non vestendo più la maglia da carcerato nessuno se lo caga più, è diventato un negro qualsiasi emigrato in Inghilterra.

Kaylua

6 Risposte

Nick Rumenta

On Tuesday, November 12, 2019 at 4:18:00 PM UTC+1, Kaylua wrote:
> E doveva spaccare il mondo. Vincere il pallone d’oro ed essere eletto Papa. Invece 9 presenze, 0 gol e tribune per comportamenti non idonei ad un professionista. Leggo oggi che è stato sparato in tribuna per ritardi agli allenamenti.
> [...]

Se non mette la testa a posto farà la fine di Balotelli.

Ludwig

Nick Rumenta ci ha detto :

> Se non mette la testa a posto farà la fine di Balotelli.

La farei anche io....
Intanto si è "trombato" la Fico....

Ed ha milioni in banca.....

Si, ho deciso, voglio fare la fine di Balotelli anche io.

:-)

Bye, Ludwig.

Nick Rumenta

On Tuesday, November 12, 2019 at 4:51:37 PM UTC+1, Ludwig wrote:

> Si, ho deciso, voglio fare la fine di Balotelli anche io.

Peccato solo che Balotelli avesse un talento che se ben coltivato avrebbe potuto portarlo al pallone d'oro. Ma certo se il suo ultimo fine era quello di trombarsi le veline allora ha avuto successo.

Lele ?

Dopo dura riflessione, Kaylua ha scritto :

> è diventato un negro qualsiasi emigrato in Inghilterra.

Complimentoni.

--
Voster semper voster
Lele®

Ludwig

Nick Rumenta ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Peccato solo che Balotelli avesse un talento che se ben coltivato avrebbe
> potuto portarlo al pallone d'oro. Ma certo se il suo ultimo fine era quello
> di trombarsi le veline allora ha avuto successo.

Purtroppo spesso testa e talento non vanno di pari passo.

In questo caso cmq qualcosa di buono è riuscito a fare lo stesso.

IO avessi quello che ha lui adesso (anche senza pallone d'oro) starei
bene lo stesso.

Anche se mi facessero cori razzisti a piè sospinto.... Chi se ne
fregherebbe di 4 sfigati che lavorano il triplo di me e prendono 100
volte di meno (oltre a farsi le seghe pensando alle veline, altro che
trombarsele).

Bye, Ludwig.

drnext1978

Il giorno martedì 12 novembre 2019 16:18:00 UTC+1, Kaylua ha scritto:

> Ma ovviamente non vestendo più la maglia da carcerato nessuno se lo caga più, è diventato un negro qualsiasi emigrato in Inghilterra.

Cosa ti sfugge del fatto che è stato ceduto perchè è una sorta di nuovo Balotelli?
Kean è molto forte, ha doti tecniche e fisiche non indifferenti, ma governate da un cervello da gallina.

E le notizie che giungono oltremanica non fanno che confermare che è un cazzone ed è stato giusto cederlo.