it.sport.calcio.milan

[OT] Morales

LTL

12/11/2019 13:10:05

Ufficialmente libero, ora è in Messico.
Vero che è il giocatore professionista più vecchio in attività, ma viene
via davvero con un tozzo di pane, e, comparato con i nostri lungodegenti,
rischia comunque di fare la sua porca figura.
https://tinyurl.co...

PS a Greta piace questo elemento (e finalmente cazzo!):
https://tinyurl.co...

4 Risposte

L'equalizzatore mascherato

Nel suo scritto precedente, LTL ha sostenuto :

> PS a Greta piace questo elemento (e finalmente cazzo!):
> https://tinyurl.co...

"Error: Unable to find URL to redirect to."

LTL

On 12.11.2019 15:00:35 +01:00, Amarok *** SE7EN wrote:
> "Error: Unable to find URL to redirect to."

Sorry, my fault.
https://tinyurl.co...

LTL

On 12.11.2019 15:14:07 +01:00, LTL wrote:
> Sorry, my fault.
> https://tinyurl.co...

Perché fcku rimuove i link shortened di tinyurl e li sostituisce con il
link completo?

L'equalizzatore mascherato

Sembra che LTL abbia detto :

> Perché fcku rimuove i link shortened di tinyurl e li sostituisce con il
> link completo?

Boh? Io finché non schiatta eternalseptember col cazzo che mi muovo.