it.sport.calcio.milan

[OT - Corona] Altri 9 mesi di carcere per 4 foto

Nessuno

12/11/2019 12:09:23

Corona, i giudici annullanno l'affidamento ai servizi sociali: «Deve scontare altri 9 mesi in carcere»

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha annullato 9 mesi che Fabrizio Corona aveva scontato in affidamento, tra febbraio e novembre 2018, stabilendo che dovrà di nuovo scontarli e stavolta in carcere, dove l'ex re dei paparazzi è detenuto di nuovo da marzo.

«Sono basito, senza parole - ha spiegato l'avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra -. Impugneremo la decisione in palese contrasto», tra le altre cose, «con una sentenza di assoluzione» sul caso dei contanti nel controsoffitto.

61 Risposte

panaboy

"Nessuno" <gianscan@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> «con una sentenza di assoluzione» sul caso dei contanti nel controsoffitto.

invece senza documenti con un barchino entri in un paese e ti danno vitto e alloggio.
ROTFL

ospite

Il giorno martedì 12 novembre 2019 13:09:25 UTC+1, Nessuno ha scritto:
> Corona, i giudici annullanno l'affidamento ai servizi sociali

più lo tengono dentro più riducono le possibilità che faccia altre cagate se esce.
gli impediscono di aggiungere reati, non lo vedrei come un evento negativo.

panaboy

<bobbi74@freemail.it> ha scritto nel messaggio
> più lo tengono dentro più riducono le possibilità che faccia altre cagate se esce.
> gli impediscono di aggiungere reati, non lo vedrei come un evento negativo.

a sto punto dategli il 41 bis.....

Rock

panaboy ha scritto:

> <bobbi74@freemail.it> ha scritto nel messaggio
>
> a sto punto dategli il 41 bis.....

...anche il 42...

Rock

Nessuno ha scritto:
> [...]
>
> «Sono basito, senza parole - ha spiegato l'avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra -. Impugneremo la decisione in palese contrasto», tra le altre cose, «con una sentenza di assoluzione» sul caso dei contanti nel controsoffitto.

ma che vada a fare in culo! solo qui ,con tutti i problemi che
ci sono ,stanno a guardare a questo "guappo" che pensa di essere
come un Dio in terra! beati i tempi di quando c'era la pena di morte

Ludwig

bobbi74@freemail.it ha detto questo martedì :

> più lo tengono dentro più riducono le possibilità che faccia altre cagate se
> esce. gli impediscono di aggiungere reati, non lo vedrei come un evento
> negativo.

Certo, quindi tieni in carcere Corona ma liberi assassini e delinquenti
ben peggiori.
Un esempio a caso:
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/accoltellato-san-raffaele...

Questa è la giustizia (giustizia si fa per dire, ovviamente) italiana.

Bye, Ludwig.

(herzoa)

> [...]
>
> «Sono basito, senza parole - ha spiegato l'avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra -. Impugneremo la decisione in palese contrasto», tra le altre cose, «con una sentenza di assoluzione» sul caso dei contanti nel controsoffitto.

uno dei pochi caso al mondo di un individuo che passa diversi anni in carcere semplicemente per essere un coglione!

Jorge Luis

Ludwig ha scritto il Tuesday alle 12/11/2019:
> Certo, quindi tieni in carcere Corona ma liberi assassini e delinquenti ben
> peggiori.

"corona che ha fatto solo 4 foto" è un tormentone del gruppo, non
prenderlo alla lettera.

> https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/accoltellato-san-raffaele...

questa è una vicenda che, se non fosse tragica sarebbe grottesca.

un pluriassassino dopo 40 anni di carcere riceve qualche permesso di 12
ore e pensa bene di rapinare un signore anziano e ammazzarlo.

non so i dettagli, ma un permesso dopo 40 anni mi sembra roba da "le
ali della libertà", non un caso di buonismo giudiziario.

Si vede che gli ha risposto così:

https://www.youtube.com/watch?v=F...

:-(

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Johnnie Walker

> Corona, i giudici annullanno l'affidamento ai servizi sociali: «Deve scontare altri 9 mesi in carcere»

Quando qui c'è una notizia su Corona, mi metto sempre comodo in poltrona ad attendere l'equilibrato giudizio di Pontello.

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Scriveva Ludwig Tuesday, 12-Nov-19:

> Un esempio a caso:
> https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/accoltellato-san-raffaele...

Ergastolo per *QUATTRO* omicidi *QUATTRO*!!!

Permesso premio.
Premio????
Cazzo vuoi premiare uno psicopatico col cervello fottuto che ammazza
per divertimento?
Il premio te lo metto al collo, sotto forma di collare di pietra da 50
kg e ti butto in mare, brutta merda!!!

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.