it.sport.calcio.roma

Con onesta....

siermas

12/11/2019 11:03:10

che percentuali date,dopo un terzo del campionato,che la Roma a fine stagione entri nei 4 posti champion?

le mie percentuali sono:

Terzo posto 15 %
Quarto posto 20 %
Quinto posto 50%
Sesto posto 10%
Settimo posto 5%

Ho la sensazione che dopo il mercato di febbraio le quotazioni potrebbero poi spostarsi verso verso il quinto/sesto posto in maniera rilevante!

6 Risposte

Zio Nico

On Tuesday, November 12, 2019 at 12:03:12 PM UTC+1, siermas wrote:

> che percentuali date,dopo un terzo del campionato,che la Roma a fine stagione entri nei 4 posti champion?

Non saprei minimamente dettagliare come hai fatto tu, ma più genericamente direi che siamo nei primi 4 al 50%.

Vedo Juve ed Inter superiori a noi, il Napoli che a bocce ferme avevo pronosticato come vincitore dello scudetto resta comunque accreditato a puntare al 3 e 4 posto come anche noi, Atalanta e Lazio.
In sostanza 2 posti per 4 squadre, di li il mio 50%.

Soprano

On 12.11.2019 12:03:10 +01:00, siermas wrote:
> [...]
>
> Ho la sensazione che dopo il mercato di febbraio le quotazioni potrebbero
> poi spostarsi verso verso il quinto/sesto posto in maniera rilevante!

Ti va dato atto di aver pronosticato il Cagliari in Champions.
--
Soprano

Zio Nico

On Tuesday, November 12, 2019 at 12:57:26 PM UTC+1, Soprano wrote:

> Ti va dato atto di aver pronosticato il Cagliari in Champions.

Sapete che non succederà, vero? ^______-

stefano.righini

On Tuesday, November 12, 2019 at 2:04:58 PM UTC+1, Zio Nico wrote:

> Sapete che non succederà, vero? ^______-

Non lo faranno succedere...Per quanto i sardi vanno forte anche in Primavera quindi potrebbero disputare un'ottima Youth League :p :p :p

Soprano

On 12.11.2019 14:04:57 +01:00, Zio Nico wrote:

> Sapete che non succederà, vero? ^______-

Mi farebbe piacere, ho un debole per quell'isola meravigliosa.
--
Soprano

adamski

Il giorno martedì 12 novembre 2019 12:03:12 UTC+1, siermas ha scritto:
> che percentuali date,dopo un terzo del campionato,che la Roma a fine stagione
> entri nei 4 posti champion?

Terzo posto 25 %
Quarto posto 30 %
Quinto posto 20%
Sesto posto 15 %
Settimo posto 10 %

> Ho la sensazione che dopo il mercato di febbraio

Questo lo sapremo dopo il mercato invernale.