it.sport.calcio.milan

Mirabelli su Ibra

El Diablo [GCP]

12/11/2019 10:47:28

<https://www.milannews.it/news/mirabelli-su-ibra-la-salvezza-del-milan-non-puo-essere-un-giocatore-di-quasi-40-anni-...

Ricordiamo che il coglione ha preferito prendere un difensore di 32
anni pagandolo una cifra, dargli 6,5 (o 7?) milioni e strapagare un
ventinovenne attaccante imbolsito piuttosto che prendere Aubameyang.
E c'è gente che ancora lo intervista.

37 Risposte

?_Andrea_?

On 12.11.2019 11:47:28 +01:00, El Diablo wrote:
> [...]
> anni pagandolo una cifra, dargli 6,5 (o 7?) milioni e strapagare un
> ventinovenne attaccante imbolsito piuttosto che prendere Aubameyang.

chi sarebbe il 29enne attaccante imbolsito? Kalinic?

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

El Diablo [GCP]

? Andrea ? ha usato la sua tastiera per scrivere :

> chi sarebbe il 29enne attaccante imbolsito? Kalinic?

Esatto. Io credevo facesse bene ma faccio un altro lavoro, non il DS.

Kratos

Il giorno martedì 12 novembre 2019 11:47:28 UTC+1, El Diablo ha scritto:
> [...]
> anni pagandolo una cifra, dargli 6,5 (o 7?) milioni e strapagare un
> ventinovenne attaccante imbolsito piuttosto che prendere Aubameyang.

al di là che possa far piacere o meno un suo ritorno (a me lascia abbastanza freddino) è tremendamente triste che noi, dopo quasi 500ml spesi, si cerchi il salvatore della patria in un 38enne.

?_Andrea_?

On 12.11.2019 11:50:46 +01:00, El Diablo wrote:
> Esatto. Io credevo facesse bene ma faccio un altro lavoro, non il DS.

non era imbolsito era (ed è) semplicemente tremendamente scarso.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

El Diablo [GCP]

Il 12/11/2019, El Diablo ha detto :
> ? Andrea ? ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Esatto. Io credevo facesse bene ma faccio un altro lavoro, non il DS.

Ho dimenticato di sottolineare che aveva solo un anno di contratto con
la Fiorentina.
Da noi quando hanno ancora un anno di contartto sembra siano già fuori.

El Diablo [GCP]

Sembra che ? Andrea ? abbia detto :

> non era imbolsito era (ed è) semplicemente tremendamente scarso.

Il risultato purtroppo non cambia.
Per me non era Ibra ma meglio di com'era quando è arrivato da noi.
Punti di vista diversi per descrivere una merda.

El Diablo [GCP]

Scriveva Nemesi martedì, 12/11/2019:

> al di là che possa far piacere o meno un suo ritorno (a me lascia abbastanza
> freddino) è tremendamente triste che noi, dopo quasi 500ml spesi, si cerchi
> il salvatore della patria in un 38enne.

Io lo vedo come un valore non tanto tecnico ma come uno che può portare
una certa mentalità in uno spogliatio popolato da tanti invertebrati
(non tutti).

?_Andrea_?

On 12.11.2019 11:56:52 +01:00, El Diablo wrote:
> Il risultato purtroppo non cambia.
> Per me non era Ibra ma meglio di com'era quando è arrivato da noi.
> Punti di vista diversi per descrivere una merda.

Tu non l'avevi visto i 2 anni a firenze, io si.

--

On 12.11.2019 11:55:32 +01:00, El Diablo wrote:
> Ho dimenticato di sottolineare che aveva solo un anno di contratto con
> la Fiorentina.
> Da noi quando hanno ancora un anno di contartto sembra siano già fuori.

il discorso è diverso: aveva un anno di contratto e noi lo volevamo SUBITO
ad ogni costo.
Se un giocatore lo vuoi subito lo paghi anche se ha un anno di contratto,
a patto di trovare un pollo che lo voglia subito ad ogni costo, si intende.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

utente

Il 12/11/19 11:47, El Diablo ha scritto:
> [...]
> pagandolo una cifra, dargli 6,5 (o 7?) milioni e strapagare un
> ventinovenne attaccante imbolsito piuttosto che prendere Aubameyang.

Tutto vero, una cosa però mi fa specie: che - visto il rendimento di
Piatek - nessuno lamenti la prematura svendita di Cutrone da parte dei
coglioni arrivati dopo Mirabelli.

--
Milan!