Aldo

12/11/2019 09:50:58

Qualcuno mi spiega come funziona la distribuzione dei file sui cnali IRC?

Cioè, i file dove si trovano fisicamente? Su un server o sul computer
di chi li pubblica?

Chi scarica diventa automaticamente un seeder come nel protocollo
torrent o è come
se avesse scaricato un file da WeTransfer?

Per favore non sparate pipponi sulla liceità della cosa... Mi servono
solo informazioni tecniche per un progetto.

Grazie

1 Risposta

Trex su Win 10

Il 12/11/2019 10:50, Aldo ha scritto:
> [...]
>
> Per favore non sparate pipponi sulla liceità della cosa... Mi servono
> solo informazioni tecniche per un progetto.

Diversamente dal torrent, da IRC scarichi da una sola sorgente, che può
essere un server o il pc di un singolo utente, configurato come server
in quel momento.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...