it.sport.calcio.inter-fc

Bastoni infortunato

Skyline

11/11/2019 22:43:56

https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-bastoni-infortunio-verona-niente...

"Brutte notizie per lâ??Inter e Antonio Conte: Alessandro Bastoni ha
lasciato il ritiro dellâ??Italia Under 21 per un infortunio rimediato nel
corso dellâ??ultima partita contro il Verona. Il giocatore nerazzurro si
sottoporrà ai controlli clinici del caso: al momento il CT dellâ??Under 21
Nicolato non ha ancora comunicato il nome di eventuali sostituti.
Intanto Bastoni rientrerà ad Appiano Gentile e salterà le sfide di
qualificazioni ad Euro 2021 contro Islanda e Armenia."

Che culo che abbiamo! :(

6 Risposte

p.murgia83

sa di riposo concordato

Skyline

Il 12/11/2019 00:00, Paolo Murgia ha scritto:
> sa di riposo concordato

ah boh speriamo

Liutbald

Il 11/11/2019 23:43, Skyline ha scritto:
> [...]
> Intanto Bastoni rientrerà ad Appiano Gentile e salterà le sfide di
> qualificazioni ad Euro 2021 contro Islanda e Armenia."

Porca magnotta !

Liutbald

news@tin.it

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-bastoni-infortunio-verona-niente...
>
> "Brutte notizie per l'Inter e Antonio Conte: Alessandro Bastoni ha
> lasciato il ritiro dell'Italia Under 21 per un infortunio rimediato nel
> corso dell'ultima partita contro il Verona. Il giocatore nerazzurro si
> sottoporrà ai controlli clinici del caso: al momento il CT dell'Under 21
> Nicolato non ha ancora comunicato il nome di eventuali sostituti. Intanto
> Bastoni rientrerà ad Appiano Gentile e salterà le sfide di qualificazioni
> [...]

A mè basta che sia pronto e arruolato per le prossime dell'Inter, toh
contro il Toro!

terible

Skyline ha detto:

> [...]

Intanto Bastoni rientrerà ad Appiano Gentile e salterà le sfide di
qualificazioni ad Euro 2021 contro Islanda e Armenia."

Trauma contusivo al piede sinistro.
Se la dovrebbe cavare con una settimana di lavoro differenziato.
E` andata bene stavolta.
Ho l'ansia per queste cazzo di nazionali.
Ci vorrebbe una canzone appropriata da mettere ad ogni partita delle nazionali per scongiurare guai seri

elterible

Liutbald

Il 12/11/2019 13:17, el terible ha scritto:

> Ci vorrebbe una canzone appropriata da mettere ad ogni partita delle nazionali per scongiurare guai seri
>
> elterible

Tipo un Notte Prima Degli Esami ( strumentali ).

Liutbald