it.sport.calcio.inter-fc

Bandiera Bianca

FIAT 126 TDI

11/11/2019 16:35:44

Mr Tamburino non ho voglia di scherzare
Rimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare
Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
Quei programmi demenziali con tribune elettorali
E avete voglia di mettervi profumi e deodoranti
Siete come sabbie mobili tirate giù uh
C'è chi si mette degli occhiali da sole
Per avere più carisma e sintomatico mistero
Uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme
imbiancano
Quante squallide figure che attraversano il paese
Com'è misera la vita negli abusi di potere
Sul ponte sventola bandiera bianca
Sul ponte sventola bandiera bianca
Sul ponte sventola bandiera bianca
Sul ponte sventola bandiera bianca
A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata
A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie
Uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno
rumore
In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore
Ho sentito degli spari in una via del centro
Quante stupide galline che si azzuffano per niente
Minima immoralia
Minima immoralia
E sommersi soprattutto da immondizie musicali
[...]
The end my only friend (minima immoralia)
(Sul ponte sventola bandiera bianca)
This is the end my only friend (minima immoralia)
[...]
1 Risposta

=?iso-8859-1?Q?Ant=F2?= LuZombi

Il 11/11/2019 17:35, FIAT 126 TDI ha scritto:
> Mr Tamburino non ho voglia di scherzare

entro di gravità permanente

--
Oggi c'e' una grande battaglia di idee,