Hotel Paraculo

11/11/2019 16:07:36

Supponiamo che questa sera alle 20:00 mi peso e la bilancia segni 90Kg.
(Valore A)

Supponiamo, poi, che per cena mangi un Kg di fagioli borlotti e null'altro
fino alle 20:00 di domani.
(Valore B)

Supponiamo, pure, che fino alle 20:00 di domani, mi scoli 3 lt (equivalenti
a 3 Kg) di Cannonau.
(Valore C)

Ora supponiamo pure che fino alle 20:00 di domani sera, faccia precisamente
725 grammi cacca.
(Valore D)

Supponiamo, infine, che fino alle 20:00 domeni sera espella precisamente
2,7 lt. (equivalenti a 2,7Kg) di urima.
(Valore E)

Il peso di domani sera alle 20:00 sarà il valore F

Ricordiamo che, NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA.

quindi F = A+B+C-D-E ovvero 90+1+3-0,725-2,7=90,575

ovviamente la prova del nove avverrò quando domani sera alle 20:00 salirò
sulla bilancia.

La matematica non è un'opinione

1 Risposta

Faso

Hotel Paraculo <hotelparaculo@paracu.lo> ha scritto:
> Supponiamo che questa sera alle 20:00 mi peso e la bilancia segni 90Kg.(Valore A)Supponiamo, poi, che per cena mangi un Kg di fagioli borlotti e null'altrofino alle 20:00 di domani.(Valore B)Supponiamo, pure, che fino alle 20:00 di domani, mi scoli 3 lt (equivalentia 3 Kg) di Cannonau.(Valore C)Ora supponiamo pure che fino alle 20:00 di domani sera, faccia precisamente725 grammi cacca.(Valore D)Supponiamo, infine, che fino alle 20:00 domeni sera espella precisamente2,7 lt. (equivalenti a 2,7Kg) di urima.(Valore E)Il peso di domani sera alle 20:00 sarà il valore FRicordiamo che, NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA.quindi F = A+B+C-D-E ovvero 90+1+3-0,725-2,7=90,575ovviamente la prova del nove avverrò quando domani sera alle 20:00 saliròsulla bilancia.La matematica non è un'opinione

Devi calcolare anche l'energia che utilizza il tuo corpo.

http://usenet.si...