it.sport.calcio.milan

Utilità della partita di ieri

K3SS13

11/11/2019 14:54:55

90 minuti più recuperi vari ad istruire il pupo di 3 anni sul fatto che
quelli in bianco e nero sono cattivi e rubano i giochi mentre quelli in
rosso e nero sono bravi e riportano i giochi .
Io spiegavo e lui ripeteva diligente " Juve Ladri " e ogni tanto
orgoglioso di aver imparto una cosa nuova mi ripeteva " Papà , juve ladri
" indicando la tv e io con gli occhi a cuoricino
Ho messo in replay ogni fallo dei gobbi a supporto della mia tesi e del
fatto che fossero cattiva gente .

Spero di starlo educando bene :)

--
Ero Eddie

13 Risposte

Tokiko

K3SS13 scriveva il 11/nov/2019 :
> Ho messo in replay ogni fallo dei gobbi a supporto della mia tesi e del
> fatto che fossero cattiva gente .

LOL avresti dovuto mettere la telecronaca di Mario, ha cominciato a
lamentarsi dell'arbitro dopo 10 secondi netti, poi è passato a Sky per
i replay del gol di Dybala. Spettacolo, in una patita onestamente ben
arbitrata.

K3SS13

On 11.11.2019 16:00:51 +01:00, Tokiko wrote:
> [...]
> lamentarsi dell'arbitro dopo 10 secondi netti, poi è passato a Sky per
> i replay del gol di Dybala. Spettacolo, in una patita onestamente ben

No audio in muto , di sentire i cronisti Sky gemere di piacere ad ogni
palla toccata dai gobbi non avevo proprio voglia .
E al loro gol ho anche cambiato canale che tanto se c'erano speranze li
erano cadute tutte

--
Ero Eddie

Kratos

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 15:54:56 UTC+1, K3SS13 ha scritto:

> Spero di starlo educando bene :)

al derby come intendi comportarti? a 3 anni non portano più i pannolini e spiaccicarne uno sul tv ad ogni loro azione pericolosa per fargli capire l'antifona non è quindi una soluzione percorribile.

Luther Loide Blissett

Il giorno 11/11/2019 alle ore 15:54:55 "K3SS13"
<prianolu@gmail.com.invalid> ha scritto:

> [...]
>" indicando la tv e io con gli occhi a cuoricino
>Ho messo in replay ogni fallo dei gobbi a supporto della mia tesi e del

Vergognati!
<3

K3SS13

On 11.11.2019 16:14:46 +01:00, Nemesi wrote:
> al derby come intendi comportarti? a 3 anni non portano più i pannolini e
> spiaccicarne uno sul tv ad ogni loro azione pericolosa per fargli capire
> l'antifona non è quindi una soluzione percorribile.

Il derby non glielo faccio vedere...non riesco a mantenere la stessa
rassegnazione raggiunta in questi anni di partite contro i gobbi .
Non sono un bello spettacolo per lui e vorrei che evitasse di emulare i
miei comportamenti e il mio linguaggio durante quella partita .

Che poi io non sono di Milano e il rischio che mi diventi interista è
molto ma molto minore che diventi gobbo. Ad ora qualunque bambino di 8
anni non ha mai visto vincere nessun altra squadra che non siano la Juve...

--
Ero Eddie

K3SS13

On 11.11.2019 16:17:26 +01:00, Luther Loide Blissett wrote:
> <prianolu@gmail.com.invalid> ha scritto:
>
> Vergognati!
> <3

Comunque sentire il proprio figlio che dice Juve ladri ti fa capire fino
in fondo le gioie di essere genitore :))

--
Ero Eddie

palonzo

Tokiko ci ha detto :

> [...]
> lamentarsi dell'arbitro dopo 10 secondi netti, poi è passato a Sky per i
> replay del gol di Dybala. Spettacolo, in una patita onestamente ben

ROTFL
che straccio

Kratos

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 16:19:15 UTC+1, K3SS13 ha scritto:

> Che poi io non sono di Milano e il rischio che mi diventi interista è
> molto ma molto minore che diventi gobbo.

sì, soprattutto nelle periferie degradate dove si è dediti allo spaccio di stupefacenti questo rischio è molto concreto.

Kratos

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 16:30:39 UTC+1, Nemesi ha scritto:

> sì, soprattutto nelle periferie degradate dove si è dediti allo spaccio di stupefacenti questo rischio è molto concreto.

a castel volturno 8 pusher nigeriani su 10 tifano juve, per dire.

dato istat.

K3SS13

On 11.11.2019 16:32:50 +01:00, Nemesi wrote:
> a castel volturno 8 pusher nigeriani su 10 tifano juve, per dire.
>
> dato istat.

Mi stai dicendo che vivo in mezzo ai tossici o che sto salvando mio figlio
dal rischio di diventare tossico ?

--
Ero Eddie