amdolci

11/11/2019 13:07:04

Leggo che arriva a Gennaio Xhaka.
Acquisto in assoluta continuità con la linea Elliot: centrocampista non eccelso con il grande merito di essere conosciuto da Gazidis.
Altre spese inutili per poi lamentarsi che il bilancio piange.
Spero non ci sia dietro altro.

lsd

19 Risposte

comproorococcaglio

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 14:07:06 UTC+1, amd...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> Altre spese inutili per poi lamentarsi che il bilancio piange.

un ottimo giocatore ma andrebbe anche venduto qualcuno ogni tanto.

amdolci

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 14:09:36 UTC+1, Joypad ha scritto:

> un ottimo giocatore ma andrebbe anche venduto qualcuno ogni tanto.

5.5 milioni di stipendio per un mediano.

lsd

Paparyo

Il 11/11/2019 14:12, amdolci@gmail.com ha scritto:

> 5.5 milioni di stipendio per un mediano.
>
> lsd

A sto punto era meglio tenerci Bakayoko

Rock

amdolci@gmail.com ha scritto:

> 5.5 milioni di stipendio per un mediano.
>
> lsd

link ? (possibilmente affidabile...)

amdolci

Lo ha detto la TSI.

lsd

Luther Loide Blissett

Il giorno 11/11/2019 alle ore 14:15:32 Paparyo
<federico_boschetti@hotmail.com> ha scritto:

>A sto punto era meglio tenerci Bakayoko

E allora K-U-K-O?
Ma dai basta con i rimpianti dei mezzi giocatori che non abbiamo più e non
avrebbero cambiato niente: se vogliamo piangere abbiamo dei migliori motivi.

comproorococcaglio

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 14:12:37 UTC+1, amd...@gmail.com ha scritto:

> 5.5 milioni di stipendio per un mediano.
>
> lsd

ormai è lo stipendio che prende un giocatore di quel livello.Matuidi alla gobba prende 6mil, emre can 7mil per citarne alcuni.Non credo che però il milan dia 5,5 a xhaka.

Kratos

> 5.5 milioni di stipendio per un mediano.
>
> lsd

però questo ha come nome di battesimo GRANIT, non so se mi spiego.

balobalog

Ma è quello dell'Arsenal?
Questo è forte, ricordo anche un discreto piede, non mi sembra un Bakayoko.

Paparyo

Il 11/11/2019 15:56, parappa ha scritto:
> Ma è quello dell'Arsenal?
> Questo è forte, ricordo anche un discreto piede, non mi sembra un Bakayoko.

Si è lui.

io me lo ricordo discreta testa di cazzo (nel senso di carattere
"fumantino") e non particolarmente eccelso, il classico giocatore buono
(in fondo è nazionale, ma svizzero, come Rodriguez e Shaquiri... il
livello è quello)