it.sport.calcio.milan

OT - Serie da vedere - Godfather of Harlem

Markito79

11/11/2019 11:17:29

Un solo commento mi sorge spontaneo, SCARICATEVELA E VEDETEVELA

IMHO miglior serie del 2019 con ampio margine. Tratto da una storia vera

breve riassunto

Godfather of Harlem tells the "true story of infamous crime boss Bumpy Johnson, who in the early 1960s returned from ten years in prison to find the neighborhood he once ruled in shambles. With the streets controlled by the Italian mob, Bumpy must take on the Genovese crime family to regain control. During the brutal battle, he forms an alliance with preacher Malcolm X – catching Malcolm’s political rise in the crosshairs of social upheaval and a mob war that threatens to tear the city apart."[2]

Attori:

Protagonista: Foresta Whithaker Occhio Spento IMHO GRANDISSIMO
Cattivone: Palla di Lardo
Neutrale: GUS di Breaking Bad

e altri volti noti

trailer

https://www.youtube.com/watch?v=D...

Prima stagione da 10 episodi da un ora, attualmente siamo arrivati alla 7ma puntata

Da tanto non vedevo una serie cosi ben fatta e che ti tiene incollato allo schermo per vedere cosa succede

Nota per Pontello> non si vedono tette...manco la figlia del cattivone notevole gnocca

9 Risposte

palonzo

Nel suo scritto precedente, Markito79 ha sostenuto :
> Un solo commento mi sorge spontaneo, SCARICATEVELA E VEDETEVELA

sorbole non ne sapevo un cazzo
promette benissimo

LTL

On 11.11.2019 12:17:29 +01:00, Markito79 wrote:
> Godfather of Harlem

In Italia dove lo daranno?
Sky, Netflix, altro?

Markito79

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 14:29:51 UTC+1, LTL ha scritto:

> In Italia dove lo daranno?
> Sky, Netflix, altro?

Non ho idea. in USA la danno su un canale che IMHO non conoscevo, EPIX...quindi non so dirti su che piattaforme arrivera

se puoi vai di torrente, Merita

Markito79

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 14:10:54 UTC+1, palonzo ha scritto:

> sorbole non ne sapevo un cazzo
> promette benissimo

merita merita
peccato solo che tocca scaricarla dal torrente....

Markito79

> In Italia dove lo daranno?
> Sky, Netflix, altro?

non ho idea
in america la danno su Epix...Canale che nn aveo mai sentito...no ho idea di dove arrivera ....

comq sui torrent si trova facilmente

GP

Il bulletto del quartierino marco.casagrande@gmail.com
(marco.casagrande@gmail.com) ha detto:

> la danno su un canale che IMHO non conoscevo

se non lo sai tu

Markito79

Il giorno lunedì 11 novembre 2019 16:05:56 UTC+1, Gabriel Pontello ha scritto:
> Il bulletto del quartierino marco.casagrande@gmail.com
> (marco.casagrande@gmail.com) ha detto:

> se non lo sai tu

fanculo ;)

nel senso che lo danno su un canale che non avevo mai sentito prima...EPIX.....(invece che i blasonati HBO, AMC....ecc)

ecco

palonzo

Markito79 ha spiegato il 11/11/2019 :

> merita merita
> peccato solo che tocca scaricarla dal torrente....

non è una cosa che faccio di rado

> [...]

> schermo per vedere cosa succede
>
> Nota per Pontello> non si vedono tette...manco la figlia del cattivone

Bel suggerimento, IMHO molto ben fatta.
Purtroppo sono obbligato ai sottotitoli in inglese, ho scaricato la prima
senza e ho avuto qualche difficoltà.
La maggior parte degli attori sono di New York o proprio di Harlem/Bronx.