it.media.tv

Legaiolo clandestoino

pirex

11/11/2019 11:53:49

<https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/11/trattato-da-immigrato-clandestino-il-vicesindaco-leghista-di-sarzana-rimpatriato-dalla-cina/55...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
Lâ??indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.
Perciò odio gli indifferenti" ( Antonio Gramsci)
https://vimeo.com...

8 Risposte

Ercole L'Invincibile

Il 11/11/19 12:53, pirex ha scritto:
ma tu sei clandestoino? di qualcosa? mi sa di sì... :-D

--
Hercules

peek&poke

pirex <mokena@pakita.sus> ha scritto:
> <https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/11/trattato-da-immigrato-clandestino-il-vicesindaco-leghista-di-sarzana-rimpatriato-dalla-cina/55...
>
> --

Prima i cinesi...e tocca aspettare, sono un miliardo.

Ercole L'Invincibile

Il 11/11/19 12:53, pirex ha scritto:
> <https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/11/trattato-da-immigrato-clandestino-il-vicesindaco-leghista-di-sarzana-rimpatriato-dalla-cina/55...

suvvia...ma era stato invitato dai cinesi, aveva una lettera di invito,
poi il passaporto è andato perduto o glielo hanno rubato, era insieme a
una delegazione di altri italiani, in altri paesi avrebbero cercato di
sanare la situazione con un contatto urgente fra ambasciate, sonsolati,
ministri...https://www.nextquotidiano.it/costantino-eretta-leghista-che-si-lamenta-di-essere-stato-trattato-da-immigrato-clandestin...

--
Hercules

pirex

Ercole L'Invincibile ha spiegato il 11/11/19 :

> [...]
> delegazione di altri italiani, in altri paesi avrebbero cercato di sanare la
> situazione con un contatto urgente fra ambasciate, sonsolati,

Magari avrà capito come ci si può sentire da "clandestino"

--

[...]

mo_mo

Il 11/11/19 23:22, pirex ha scritto:
> Ercole L'Invincibile ha spiegato il 11/11/19 :

> Magari avrà capito come ci si può sentire da "clandestino"

ma come deve sentirsi un clandestino? se non è un vero profugo, è
fuorilegge, ma lui non era clandestino, era stato invitato dai cinesi...

--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

pirex

mo_mo scriveva il 11/11/19 :

> ma come deve sentirsi un clandestino? se non è un vero profugo, è fuorilegge,
> ma lui non era clandestino, era stato invitato dai cinesi...

resta il fatto che l'hanno trattato come un clandestino, lo dice lui.

--

Il 11/11/19 23:57, pirex ha scritto:
> mo_mo scriveva il 11/11/19 :

> resta il fatto che l'hanno trattato come un clandestino, lo dice lui.

hanno sbagliato...

--

doppio..massimo

pirex wrote:

> <https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/11/trattato-da-immigrato-clandestino-il-vicesindaco-leghista-di-sarzana-rimpatriato-dalla-cina/55...

A Malpensa lo aspettavano cori "Scemo, scemo"

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski